Cerco lavoro come au-pair a Londra disponiblità da gennaio (Altro)

Inviato da stefania @, como (italia), martedì, dicembre 18, 2007, 13:28 (6187 giorni fa) @ Rosy

ciao, rosy mi chiamo stefania e sono disperata! Venerdi ho finito la stagione nell'albergo dove ho lavorato per quest'ultimi 9 mesi; e da gennaio, mi piacerebbe andare a Londra come ragazza alla pari per poter migliorare il mio inglese per un periodo minimo di 4 mesi e poi, nel caso in cui mi trovo bene lì anche per più tempo.. Mi sono diplomata a giugno 2006 come perito turistico e a novembre, dello stesso anno, sarei dovuta partire per l'Inghilterra ma a causa di un incidente sono rimasta qui, ho trovato un lavoro e ho fatto la stagione qua. Adesso però mi piacerebbe poter andare dato che ho la possibilità anche perchè ci tengo tanto e se continuo a rimandare, per un motivo o per l'altro, va a finire che mi ritrovo a 30 anni ancora qui. In quest'ultimi giorni sto cercando come una dannata una famiglia disponibile ma a quanto sembra non è così facile o almeno non riesco a trovare un posto a londra! Se tu conosci qualcuno di affidabile a Londra che ha bisogno da gennaio di una ragazza alla pari, io sono stra disponibile e contentissima di andarci. Confidando in una tua risposta a breve.

ciao e grazie comunque!
stefania

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .