bando 2008/09 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lafranz, sabato, dicembre 22, 2007, 23:29 (6183 giorni fa)

Ciao! Mi aggiungo anch'io all'appello di Mari... non riesco a trovare, né sul sito del Ministero, né da nessun'altra parte, il bando per l'assistentato di lingua italiana all'estero per l'a.s. 2008/2009.
Qualcuno è riuscito a scovarlo> Dateci delle gioie, ve ne prego!!
Ciao e grazie!

franz

bando 2008/09

Inviato da antonella @, salerno, mercoledì, dicembre 26, 2007, 23:34 (6179 giorni fa) @ lafranz

»ciaoooooooooo
dopo l'erasmus........sn in Austria cm assistente...un'esperienza fantastica...un po di pazienza il bando uscirààà
l'anno scorso usci il 21 dicembreeeee!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2006/prot7860_06.shtml
buona fortuna!!!!!!!
contattami pure per altre info;-)

bando 2008/09

Inviato da vivi, giovedì, dicembre 27, 2007, 17:29 (6178 giorni fa) @ lafranz

Ciao ragazzi, sono nuova qui sul forum!
mi son laureata 2 settimane fa in Lingue e Culture moderne ed ora viene il bello.:-D
Sapreste dirmi se con la triennale posso concorrere per il bando> Grazie e auguriii

bando 2008/09

Inviato da lafranz, venerdì, dicembre 28, 2007, 22:27 (6177 giorni fa) @ vivi

Ciao! niente di meno, quest'anno il bando è uscito addirittura il 28 dicembre, cioè oggi!!
La triennale va benissimo, ma credo occorra essere iscritti all'università, almeno quando si fa la domanda... se hai pagato la rata x il secondo semestre, non ci dovrebbero essere problemi... cmq controlla sul bando:http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot5863_07.shtml

ciaoooo

la franz

bando 2008/09

Inviato da giuseppestrati @, venerdì, gennaio 18, 2008, 12:59 (6156 giorni fa) @ lafranz

» Ciao! Mi aggiungo anch'io all'appello di Mari... non riesco a trovare, né
» sul sito del Ministero, né da nessun'altra parte, il bando per
» l'assistentato di lingua italiana all'estero per l'a.s. 2008/2009.
» Qualcuno è riuscito a scovarlo> Dateci delle gioie, ve ne prego!!
» Ciao e grazie!
»
» franz
ciao sono giuseppe ascolta se volete il bando cercate su www.unime.it alla sezione relazioni internazionali cliccate su uno dei programmi es: Leonardo o erasmus o qualcosa simile e troverete il bando vi premetto che scade il 31/1/2008 ok ciao ciao

bando 2008/09

Inviato da franz @, venerdì, gennaio 18, 2008, 14:11 (6156 giorni fa) @ giuseppestrati

» ciao sono giuseppe ascolta se volete il bando cercate su www.unime.it alla
» sezione relazioni internazionali cliccate su uno dei programmi es: Leonardo
» o erasmus o qualcosa simile e troverete il bando vi premetto che scade il
» 31/1/2008 ok ciao ciao

grazie mille, comunque nel frattempo l'avevo trovato, è uscito un po' in ritardo, ma è uscito... ieri ho spedito la domanda, tutto a posto! Grazie lo stesso...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .