Cerco ragazza alla pari a SAN FRANCISCO - CA (Lavoro all'estero)
Inviato da rosy, giovedì, dicembre 27, 2007, 03:24 (6179 giorni fa)
Noah, che ha appena compiuto 5 anni , is looking for his new nanny!!! Noah e` bilingue : inglese/italiano.
Cerco ragazza alla pari a SAN FRANCISCO - CA
Inviato da marci , venerdì, dicembre 28, 2007, 00:59 (6178 giorni fa) @ rosy
» Noah, che ha appena compiuto 5 anni , is looking for his new nanny!!! Noah
» e` bilingue : inglese/italiano.
Ciao Rosy e Noah,
mi chiamo Marcella e sarei interessata al lavoro di nanny.
Io ho 31 anni non fumo, vivo a Venezia e parlo inglese e francese.
Ciao
Marcella
Inviato da Monica , cremona, venerdì, gennaio 11, 2008, 08:17 (6164 giorni fa) @ rosy
Ciao Rosy,
sono Monica da Cremona, sono interessata all'esperienza a san Franciso,
ho gia esperienza come au pair in America!
posso mandarti il mio Cv e foto>
Grazie a presto
Monica
Inviato da vivi85, martedì, gennaio 22, 2008, 18:06 (6152 giorni fa) @ rosy
Ciao,
Mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Bologna. Sarei interessata, perchè mi piacerebbe fare un soggiorno a Londra, per imparare bene l'inglese (che purtroppo è a livello scolastico).
se siete interessati e volete ulteriori informazioni scrivetemi: v4le.00@hotmail.it
buona giornata
Inviato da Syl , Monza, lunedì, gennaio 28, 2008, 22:41 (6146 giorni fa) @ rosy
Salve Rosy e piccolo Noah, mi chiamo Silvia, ho quasi 23 anni e sono una ragazza matura, responsabile e con tanta voglia di imparare! mi piacciono i bambini e sarei lieta di potervi essere d'aiuto! in questo modo io potrei insegnare a Noah l'italiano e lui potrebbe aiutare me con la lingua inglese!
Spero di avere vostre notizie! con affetto Silvia
Inviato da Daniela Buono , San Donà di Piave (Venezia), martedì, febbraio 05, 2008, 18:26 (6138 giorni fa) @ rosy
Salve,
mi chiamo Daniela Buono, ho 24 anni e sono un'insegnante di scuola elementare, laureata in lingue all'Università di Venezia; al momento insegno lingua inglese, mentre lo scorso anno ho insegnato italiano e il relativo ramo storico - letterario. Ho avuto un'esperienza di assistentato di lingua italiana per conto del Consolato Generale d'Italia a Miami ed ho collaborato con l'ODLI (Organizzazione per la Diffusione della Lingua Italiana) con sede a Miami a fine 2006. Ho avuto sempre a che fare con bambini in tutto il corso della mia vita, e sono anche iscritta al sito greataupair.com, sito che raccoglie le candidature di prospective aupairs/nannies e le richieste di aupair/nannied da parte di famiglie di tutto il mondo. Ulteriori esperienze di insegnamento e non con i bambini sono evidenziate e descritte in dettaglio nel mio CV, che Le invierò volentieri in allegato se e nel momento in cui riceverò Sue notizie (mi è impossibile allegarlo a questo specifico messaggio, e un "copy & paste" non mi sembra molto opportuno in questo contesto).
Nella speranza che possiate ritenere la mia candidatura interessante,colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti.
Cordialmente,
Daniela Buono
Inviato da Mela , Bari, martedì, febbraio 12, 2008, 16:27 (6131 giorni fa) @ rosy
Cosa bisogna fare per venire li a San Francisco>Sarei interessata!Fatemi sapere sono Enza ed ho 26 anni.
Inviato da barbara , venerdì, marzo 28, 2008, 18:16 (6086 giorni fa) @ rosy
Ciao sono Barbara ho 26 anni sarei molti interessata a fare la ragazza au-pair quest' estate perchè voglio migliorare l'inglese con un corso là in America perchè ritengo che ormai sia veramente troppo importante nel mondo del lavoro. Sono stata a Naw York e a Miami 2 anni fa e mi sono piacute tantissimo. Sono una persona molto responsabile perchè anche i miei genitori hanno lavorato entrambi fino a qualche anno fa, e io mi sono cresciuta mia sorella più piccola (adesso ha 14 anni) dalla nascita. Ti lascio la mia mail babycat@lice.it nel caso volessi contattarmi sia per te che per qualcun altro che potrebbe avere bisogno. Grazie a presto
Inviato da Miry , Palermo, giovedì, aprile 10, 2008, 09:53 (6074 giorni fa) @ rosy
Ciao!
Sono Miriam e ho 35 anni...sono un'insegnante d'italiano per stranieri e mi piacciono i bambini.Sono laureata in lettere e ho l'abilitazione per la scuola dell'infanzia.Sono stata in USA l'anno scorso e mi piacerebbe ritornarci per fare un'altra esperienza.Mi farebbe piacere avere maggiori notizie sulla Sua ricerca di una persona per la piccola Noah.In attesa di essere contattata...Grazie Miriam