insegnamento paesi ispanofoni cercasi (Insegnamento Lingua Italiana)
Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è tinny5@libero.it
insegnamento paesi ispanofoni cercasi
» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it
ti posso chiedere come ti sei trovato/a>perchè su questo forum ho letto delle esperienze fortemente negative...
» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it
Ciao, sarei interessato anch'io a qualche resoconto sull'insegnamento alla Dante. Vorrei sapere anche come ci si può mettere in contatto con loro. Grazie!
E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre informazioni mandami la tua mail.
» E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono
» le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre
» informazioni mandami la tua mail.
Ciao tinny anch'io sono in cerca di informazioni sull'insegnamento alla Dante. La mia destinazione è proprio l'America latina ma ho notato che si riesce ad entrare solo tramite concorso. E' vero> Ci sono altri modi> Se no, allora qual'è la procedura> Scusa per la sfilza di domande! Grazie. (se preferisci ti mando la mia e mail) Ciao
Buon giorno, sono una insegnante di lingua italiana per stranieri e ho già avuto esperienze all'estero.
vi invio la mia disponobilità per i paesi ispanofoni.