insegnamento paesi ispanofoni cercasi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da tinny @, mercoledì, gennaio 02, 2008, 22:53 (6172 giorni fa)

Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è tinny5@libero.it

insegnamento paesi ispanofoni cercasi

Inviato da faith, giovedì, gennaio 03, 2008, 10:41 (6172 giorni fa) @ tinny

» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it

ti posso chiedere come ti sei trovato/a>perchè su questo forum ho letto delle esperienze fortemente negative...

Inviato da sorvichi, giovedì, gennaio 03, 2008, 12:40 (6171 giorni fa) @ tinny

» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it

Ciao, sarei interessato anch'io a qualche resoconto sull'insegnamento alla Dante. Vorrei sapere anche come ci si può mettere in contatto con loro. Grazie!

Inviato da tinny @, giovedì, gennaio 03, 2008, 14:42 (6171 giorni fa) @ sorvichi

E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre informazioni mandami la tua mail.

Inviato da tata @, giovedì, gennaio 03, 2008, 22:22 (6171 giorni fa) @ tinny

» E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono
» le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre
» informazioni mandami la tua mail.