insegnamento paesi ispanofoni cercasi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da tinny @, mercoledì, gennaio 02, 2008, 22:53 (6172 giorni fa)

Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è tinny5@libero.it

insegnamento paesi ispanofoni cercasi

Inviato da faith, giovedì, gennaio 03, 2008, 10:41 (6172 giorni fa) @ tinny

» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it

ti posso chiedere come ti sei trovato/a>perchè su questo forum ho letto delle esperienze fortemente negative...

Inviato da sorvichi, giovedì, gennaio 03, 2008, 12:40 (6171 giorni fa) @ tinny

» Salve, sono docente di italiano e ho avuto espienza in america latina come
» docente di L2 presso la Società Dante Alighieri. Comunico mia diponibilità
» come insegnante nei paesi ispanofoni. Il mio indirizzo mail è
» tinny5@libero.it

Ciao, sarei interessato anch'io a qualche resoconto sull'insegnamento alla Dante. Vorrei sapere anche come ci si può mettere in contatto con loro. Grazie!

Inviato da tinny @, giovedì, gennaio 03, 2008, 14:42 (6171 giorni fa) @ sorvichi

E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre informazioni mandami la tua mail.

Inviato da tata @, giovedì, gennaio 03, 2008, 22:22 (6171 giorni fa) @ tinny

» E' stata una esperienza bellissima e molto formativa! L'unico problema sono
» le remunerazioni...non ti bastano per coprire le spese! Se cerchi altre
» informazioni mandami la tua mail.

Ciao tinny anch'io sono in cerca di informazioni sull'insegnamento alla Dante. La mia destinazione è proprio l'America latina ma ho notato che si riesce ad entrare solo tramite concorso. E' vero> Ci sono altri modi> Se no, allora qual'è la procedura> Scusa per la sfilza di domande! Grazie. (se preferisci ti mando la mia e mail) Ciao

Inviato da Ceraolo Sara @, pordenone, domenica, gennaio 06, 2008, 20:16 (6168 giorni fa) @ tinny

Buon giorno, sono una insegnante di lingua italiana per stranieri e ho già avuto esperienze all'estero.
vi invio la mia disponobilità per i paesi ispanofoni.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .