INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Gemma , mercoledì, gennaio 02, 2008, 14:47 (6172 giorni fa)
Ciao a tutti!
Sto per trasferirmi a Dublino per cercare lavoro.
Sono laureata in lingue (inglese, tedesco, spagnolo) e vorrei insegnare italiano.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su scuole private, anche Istituti Dante Alighieri, a Dublino>
Vi sarei veramente grata se poteste aiutarmi.
Grazie di tutto e BUON 2008!
Sara.
INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO
Inviato da irene , giovedì, gennaio 03, 2008, 12:44 (6171 giorni fa) @ Gemma
Ciao Sara, anch'io sto per fare la tua stessa esperienza anche se a Dublino ci sono già stata l'anno scorso.
Sono in attesa di risposte dal Teaching council per poter accedere ad un corso in education da iniziare il prox settembre e nel frattempo cercherò qualcosa...
Sarebbe bello rimanessimo in contatto!
Quando ti trasferirai a Dublino>
Intanto buon inizio d'anno..!!
Irene
Inviato da Gemma , venerdì, gennaio 04, 2008, 18:05 (6170 giorni fa) @ irene
Ciao Irene!
Ceeto che possiamo tenerci in contatto. Ti lascio la mia mail così possiamo aggiornarci sulle varie news from Dublin a vicenda, senza invadere il forum, che dici> Puoi scrivermi a: saragalletti@hotmail.com.
Mi potresti dare qualche informazione più precisa sul corso che stai per iniziare tramite il Teaching Council> E' che anche io ho intenzione di rimanere a Dublino per diverso tempo: sono appena tornata dal Leonardo di 3 mesi.
Spero di ricevere presto tue notizie.
Sara Galletti (Gemma per gli amici!!!).
Inviato da luk, lunedì, gennaio 07, 2008, 18:02 (6167 giorni fa) @ irene
ciao Irene,
ankio sono interessato a lavorare a dublino..cis ono già stato tra l'altro a lavorare...voelvo kiederti sul teaching council e sul corso ke vorresti fare...è ilHIgher diploma per insegnare alle superiori>
ciao grazie per le info
Luca
Inviato da irene , giovedì, gennaio 17, 2008, 23:43 (6157 giorni fa) @ luk
» Ciao Luca sì mi riferivo proprio all'Higher Diploma! Hai già insegnato italiano a Dublino anche tu> Se vuoi scrivermi ti lascio la mia mail siregne@hotmail.it
Ciao!
Inviato da givemeawhisper , Italy, sabato, gennaio 19, 2008, 18:21 (6155 giorni fa) @ irene
Ciao a tutte/i! Io insegno italiano a Dublino da settembre grazie al concorso del Ministero della Pubblica Istruzione! Purtroppo non controllo spesso Agorà, ma se volete qualche informazione potete contattarmi sul mio Forum http://givemeawhisper.forumfree.net/
Se intanto siete già arrivate a Dublino ci possiamo anche andare a prendere una birra insieme! E' una città bellissima, ve ne innamorerete subito!
Buona avventura!
Miriam
Inviato da Gemma, sabato, gennaio 19, 2008, 19:09 (6155 giorni fa) @ givemeawhisper
Miriam... ti ho scritto anche sul Forum tuo.
Io sono qui a Dublino da settembre e hai voglia le birre!!!
Scrivimi sul mio indrizzo mail così ci diamo qualche consiglio a vicenda per come sopravvivere a Dublino!
saragalletti@hotmail.com.
Grazie mille,
Sara.