capes italiano (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da stefania @, lunedì, dicembre 03, 2007, 17:57 (6206 giorni fa)

Ma davvero non c'è nessuno che sta studiando per passare il capes d'italiano in Francia>>>

capes italiano

Inviato da Linda @, mercoledì, dicembre 05, 2007, 13:37 (6204 giorni fa) @ stefania

» Ma davvero non c'è nessuno che sta studiando per passare il capes
» d'italiano in Francia>>>

Ciao Stefania,
non sto studiando per il capes ma sto pensando di iscrivermi all' IUFM di preparazione.. tu lo hai frequentato> sai dirmi se è una buona idea o se si può tentare il capes anche senza corso di preparazione>
Mi saresti di grande aiuto!

capes italiano

Inviato da stefania @, mercoledì, dicembre 05, 2007, 14:12 (6204 giorni fa) @ Linda

ciao Linda!
no, io non ho frequentato l'IUFM; sto preparando il capes da sola, ma è davvero difficile...vedremo!
ciao ciao

capes italiano

Inviato da frachiara, mercoledì, dicembre 05, 2007, 17:12 (6204 giorni fa) @ stefania

Ragazze, avete pensato al CNED (www.cned.fr)> Tra le formazioni che offrono c'è anche la preparazione al capes di italiano ed è un organismo serio.
In bocca al lupo!

Francesca

capes italiano

Inviato da stefania @, giovedì, dicembre 06, 2007, 13:47 (6203 giorni fa) @ frachiara

Conosco i corsi cned, ma per quest'anno ho deciso di provarci da sola...vedremo!
comunque grazie!

master venezia

Inviato da nadia_pa @, sabato, dicembre 08, 2007, 14:33 (6201 giorni fa) @ frachiara

Ciao Francesca,
alla fine stai facendo il master in didattica dell'università di Venezia> Se si, che te ne pare> Dici che si può fare, lavorando allo stesso tempo>
Mafari sentiamoci per email...se ti va.
Grazie!
Nadia

master venezia

Inviato da nadia_pa @, sabato, dicembre 08, 2007, 14:35 (6201 giorni fa) @ nadia_pa

Mafari...hahaha. Era un "Magari". :))

master venezia

Inviato da frachiara, domenica, dicembre 09, 2007, 12:30 (6200 giorni fa) @ nadia_pa

Si', Nadia, lo sto frequentando e sono veramente soddisfatta, è un master che mi sta insegnando tantissime cose. Allo stesso tempo continuo a lavorare a scuola, è stancante ma fattibile. Scrivi pure via mail e te ne parlo volentieri. A presto!

Francesca

master venezia

Inviato da nadia_pa @, domenica, dicembre 09, 2007, 18:23 (6200 giorni fa) @ frachiara

oops...mi sa che non ho la tua mail o sono io che non la trovo>!

a presto,
Nadia

master venezia

Inviato da frachiara, domenica, dicembre 09, 2007, 21:33 (6200 giorni fa) @ nadia_pa

Nadia, devi solo cliccare sulla bustina accanto al mio nome!
;-)

master venezia

Inviato da nadia_pa @, domenica, dicembre 09, 2007, 22:50 (6200 giorni fa) @ frachiara

ehm...no...è proprio questo il punto...non c'è nessuna bustina vicino al tuo nome...giuro!
Dai, riprovo domani, ma credo davvero che non ci sia...

buon fine-domenica. ohi, ohi.

N.

master venezia

Inviato da frachiara @, lunedì, dicembre 10, 2007, 19:12 (6199 giorni fa) @ nadia_pa

Adesso ci dovrebbe essere! :-D

capes italiano

Inviato da marianna83 @, palermo, sabato, gennaio 12, 2008, 16:20 (6166 giorni fa) @ stefania

»cos'è il capes>

capes italiano

Inviato da marianna83 @, palermo, sabato, gennaio 12, 2008, 16:20 (6166 giorni fa) @ stefania

»cos'è il capes>

capes italiano

Inviato da moni, giovedì, giugno 25, 2009, 11:03 (5636 giorni fa) @ stefania

» Ma davvero non c'è nessuno che sta studiando per passare il capes
» d'italiano in Francia>>>

ciao, io mi ci metto ora, quasi quasi col cned perchè sono ancora in Italia per un annetto. Hai provato il concorso> che ne pensi>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .