Cerco lavoro in Russia (Lavoro all'estero)

Inviato da Lauretta84 @, domenica, gennaio 13, 2008, 22:17 (6093 giorni fa)

Salve a tutti!
Sono una studentessa della scuola interpreti di Forlì al primo anno della specialistica in interpretazione di conferenza (le mie attuali lingue di studio sono francese e russo, ma alla triennale mi sono laureata in interpretazione di trattativa ANCHE con l'inglese).
Sto cercando un modo per autofinanziarmi un soggiorno estivo in Russia e non so a chi rivolgermi. Ho già avuto esperienze di insegnamento della lingua italiana a stranieri (in Russia all'università MGU di Mosca e in Francia nelle scuole elementari della Vallée de l'Ubaye - Alpes de Haute Provence); in più, da anni lavoro come animatrice in centri estivi con bambini delle elementari.
Il massimo per me sarebbe quindi trovare un lavoro come interprete, traduttrice, insegnante di italiano o anche ragazza alla pari. Ma in realtà sono disposta ad adattarmi anche ad altri lavori (tipo commessa o cameriera...) pur di finanziarmi un soggiorno all'estero(giugno/settembre 2008): ho bisogno di allenare il mio russo!
Chiunque avesse proposte o suggerimenti... vi sarò molto grata!
Grazie dell'aiuto,
Laura.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .