scuole di inglese a dublino (Altro)
Inviato da Ilaria , lunedì, gennaio 14, 2008, 09:56 (6160 giorni fa)
Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie ilaferretti@hotmail.it
scuole di inglese a dublino
Inviato da mariella, domenica, gennaio 20, 2008, 19:55 (6154 giorni fa) @ Ilaria
» Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha
» cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno
» deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al
» cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie
» ilaferretti@hotmail.it
Ciao! Qualche anno fa ho frequentato un corso di inglese al CES (Centre of English studies) di Dublino, l'ho trovato molto buono ed a buon mercato!lo trovi su google facilmente! ciao mariella
Inviato da daniela l., domenica, gennaio 20, 2008, 22:08 (6154 giorni fa) @ mariella
Ciao,
anch'io ho frequentato un corso intensivo al CES di Dublino e mi sono trovata molto bene. Mi pare fosse in Dame Street...
In bocca al lupo
Daniela
scuole di inglese
Inviato da vale , lunedì, febbraio 18, 2008, 17:33 (6125 giorni fa) @ daniela l.
» Ciao,
» anch'io ho frequentato un corso intensivo al CES di Dublino e mi sono
» trovata molto bene. Mi pare fosse in Dame Street...
» In bocca al lupo
» Daniela :
Ciao insegno inglese alle elementari da 4 anni e mi sto laureando in lingue. Vorrei fare un' esperienza come mdrelingua in una scuola inglese, qualcuno può dirmi come posso trovare le scuole per mandare i curriculum> grazie. vale
Inviato da ilaria, mercoledì, gennaio 23, 2008, 13:45 (6151 giorni fa) @ Ilaria
Ma il CES costa 250 Euro a settimana! Trppo per la mia paghetta da aupair! Allora vado a quelo dell'Universita (UCD) che costa 50 euro a settimana e prepara ai Cambridge exams! Mi avevano detto che esistono corsi gratuiti, nessuno ne sa nulla>
Inviato da LaraM , Dublino, giovedì, febbraio 14, 2008, 01:38 (6130 giorni fa) @ Ilaria
» Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha
» cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno
» deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al
» cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie
» ilaferretti@hotmail.it
Vivo e insegno inglese e italiano a dublino da parecchi anni e ho sentito di un paio di scuole ke insegnano gratis agli immigrati non europei e con asilo politico. Non conosco il nome ma mi posso informare se ti interessa ancora.