INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gemma @, mercoledì, gennaio 02, 2008, 14:47 (6172 giorni fa)

Ciao a tutti!
Sto per trasferirmi a Dublino per cercare lavoro.
Sono laureata in lingue (inglese, tedesco, spagnolo) e vorrei insegnare italiano.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su scuole private, anche Istituti Dante Alighieri, a Dublino>
Vi sarei veramente grata se poteste aiutarmi.
Grazie di tutto e BUON 2008!
Sara.

INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO

Inviato da irene @, giovedì, gennaio 03, 2008, 12:44 (6171 giorni fa) @ Gemma

Ciao Sara, anch'io sto per fare la tua stessa esperienza anche se a Dublino ci sono già stata l'anno scorso.
Sono in attesa di risposte dal Teaching council per poter accedere ad un corso in education da iniziare il prox settembre e nel frattempo cercherò qualcosa...
Sarebbe bello rimanessimo in contatto!
Quando ti trasferirai a Dublino>

Intanto buon inizio d'anno..!!

Irene

Inviato da Gemma @, venerdì, gennaio 04, 2008, 18:05 (6170 giorni fa) @ irene

Ciao Irene!
Ceeto che possiamo tenerci in contatto. Ti lascio la mia mail così possiamo aggiornarci sulle varie news from Dublin a vicenda, senza invadere il forum, che dici> Puoi scrivermi a: saragalletti@hotmail.com.
Mi potresti dare qualche informazione più precisa sul corso che stai per iniziare tramite il Teaching Council> E' che anche io ho intenzione di rimanere a Dublino per diverso tempo: sono appena tornata dal Leonardo di 3 mesi.
Spero di ricevere presto tue notizie.
Sara Galletti (Gemma per gli amici!!!).

Inviato da luk, lunedì, gennaio 07, 2008, 18:02 (6167 giorni fa) @ irene

ciao Irene,

ankio sono interessato a lavorare a dublino..cis ono già stato tra l'altro a lavorare...voelvo kiederti sul teaching council e sul corso ke vorresti fare...è ilHIgher diploma per insegnare alle superiori>
ciao grazie per le info
Luca

Inviato da irene @, giovedì, gennaio 17, 2008, 23:43 (6157 giorni fa) @ luk