INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gemma @, mercoledì, gennaio 02, 2008, 14:47 (6172 giorni fa)

Ciao a tutti!
Sto per trasferirmi a Dublino per cercare lavoro.
Sono laureata in lingue (inglese, tedesco, spagnolo) e vorrei insegnare italiano.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su scuole private, anche Istituti Dante Alighieri, a Dublino>
Vi sarei veramente grata se poteste aiutarmi.
Grazie di tutto e BUON 2008!
Sara.

INSEGNAMENTO ITALIANO A DUBLINO

Inviato da irene @, giovedì, gennaio 03, 2008, 12:44 (6171 giorni fa) @ Gemma

Ciao Sara, anch'io sto per fare la tua stessa esperienza anche se a Dublino ci sono già stata l'anno scorso.
Sono in attesa di risposte dal Teaching council per poter accedere ad un corso in education da iniziare il prox settembre e nel frattempo cercherò qualcosa...
Sarebbe bello rimanessimo in contatto!
Quando ti trasferirai a Dublino>

Intanto buon inizio d'anno..!!

Irene

Inviato da Gemma @, venerdì, gennaio 04, 2008, 18:05 (6170 giorni fa) @ irene

Ciao Irene!
Ceeto che possiamo tenerci in contatto. Ti lascio la mia mail così possiamo aggiornarci sulle varie news from Dublin a vicenda, senza invadere il forum, che dici> Puoi scrivermi a: saragalletti@hotmail.com.
Mi potresti dare qualche informazione più precisa sul corso che stai per iniziare tramite il Teaching Council> E' che anche io ho intenzione di rimanere a Dublino per diverso tempo: sono appena tornata dal Leonardo di 3 mesi.
Spero di ricevere presto tue notizie.
Sara Galletti (Gemma per gli amici!!!).

Inviato da luk, lunedì, gennaio 07, 2008, 18:02 (6167 giorni fa) @ irene

ciao Irene,

ankio sono interessato a lavorare a dublino..cis ono già stato tra l'altro a lavorare...voelvo kiederti sul teaching council e sul corso ke vorresti fare...è ilHIgher diploma per insegnare alle superiori>
ciao grazie per le info
Luca

Inviato da irene @, giovedì, gennaio 17, 2008, 23:43 (6157 giorni fa) @ luk

» Ciao Luca sì mi riferivo proprio all'Higher Diploma! Hai già insegnato italiano a Dublino anche tu> Se vuoi scrivermi ti lascio la mia mail siregne@hotmail.it
Ciao!

Inviato da givemeawhisper ⌂, Italy, sabato, gennaio 19, 2008, 18:21 (6155 giorni fa) @ irene

Ciao a tutte/i! Io insegno italiano a Dublino da settembre grazie al concorso del Ministero della Pubblica Istruzione! Purtroppo non controllo spesso Agorà, ma se volete qualche informazione potete contattarmi sul mio Forum http://givemeawhisper.forumfree.net/
Se intanto siete già arrivate a Dublino ci possiamo anche andare a prendere una birra insieme! E' una città bellissima, ve ne innamorerete subito!
Buona avventura!
Miriam

Inviato da Gemma, sabato, gennaio 19, 2008, 19:09 (6155 giorni fa) @ givemeawhisper

Miriam... ti ho scritto anche sul Forum tuo.
Io sono qui a Dublino da settembre e hai voglia le birre!!! :-D
Scrivimi sul mio indrizzo mail così ci diamo qualche consiglio a vicenda per come sopravvivere a Dublino!
saragalletti@hotmail.com.
Grazie mille,
Sara.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .