scuole di inglese a dublino (Altro)

Inviato da Ilaria @, lunedì, gennaio 14, 2008, 09:56 (6161 giorni fa)

Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie ilaferretti@hotmail.it

scuole di inglese a dublino

Inviato da mariella, domenica, gennaio 20, 2008, 19:55 (6154 giorni fa) @ Ilaria

» Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha
» cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno
» deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al
» cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie
» ilaferretti@hotmail.it

Ciao! Qualche anno fa ho frequentato un corso di inglese al CES (Centre of English studies) di Dublino, l'ho trovato molto buono ed a buon mercato!lo trovi su google facilmente! ciao mariella

Inviato da daniela l., domenica, gennaio 20, 2008, 22:08 (6154 giorni fa) @ mariella

Ciao,
anch'io ho frequentato un corso intensivo al CES di Dublino e mi sono trovata molto bene. Mi pare fosse in Dame Street...
In bocca al lupo
Daniela :-)

scuole di inglese

Inviato da vale @, lunedì, febbraio 18, 2008, 17:33 (6125 giorni fa) @ daniela l.

» Ciao,
» anch'io ho frequentato un corso intensivo al CES di Dublino e mi sono
» trovata molto bene. Mi pare fosse in Dame Street...
» In bocca al lupo
» Daniela :

Ciao insegno inglese alle elementari da 4 anni e mi sto laureando in lingue. Vorrei fare un' esperienza come mdrelingua in una scuola inglese, qualcuno può dirmi come posso trovare le scuole per mandare i curriculum> grazie. vale

Inviato da ilaria, mercoledì, gennaio 23, 2008, 13:45 (6151 giorni fa) @ Ilaria

Ma il CES costa 250 Euro a settimana! Trppo per la mia paghetta da aupair! Allora vado a quelo dell'Universita (UCD) che costa 50 euro a settimana e prepara ai Cambridge exams! Mi avevano detto che esistono corsi gratuiti, nessuno ne sa nulla>

Inviato da LaraM @, Dublino, giovedì, febbraio 14, 2008, 01:38 (6130 giorni fa) @ Ilaria

» Sto partendo per Dublino dove faro l'aupair, rimarro 6 mesi. Qualcuno ha
» cnsigli s quale corso di inlese frequentare, magari uno gratis (mi hanno
» deto che ce ne sono per le aupair) o a un buon prezzo> Vivro vicino al
» cetro (Dublino 6) e il mio livello di inglese e' intermediate. Grazie
» ilaferretti@hotmail.it

Vivo e insegno inglese e italiano a dublino da parecchi anni e ho sentito di un paio di scuole ke insegnano gratis agli immigrati non europei e con asilo politico. Non conosco il nome ma mi posso informare se ti interessa ancora.:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .