bando 2008/2009 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da luisa @, napoli, giovedì, gennaio 24, 2008, 02:07 (6154 giorni fa) @ roberta

ciao!
io ho avuto lo stesso problema con la password ed ancora nn mi è arrivata! Ho un paio di dubbi, spero che qualcuno tra voi mi possa aiutare.
Il primo riguarda la domanda: dopo averla compilata va stampata subito o si puo salvare sul pc e stamparla in secondo momento> Il fatto è che ho la stampante rotta, all'uni manca il toner ed io nn so come fare!!!si puo salvare su un cd>
secondo dubbio: quest'anno non ho pagato le tasse xkè prevedevo di dare la tesi a febbraio (sn del vecchio ordinam), ma poi nn son riuscita a consegnar in tempo e quindi slitterà a giugno. Quindi al momento nn ho fatto l'iscrizione x l'a.a. 2007/2008 e nello stesso tempo nn mi laureo nella sessione straordinaria del 2006/2007. Quindi secondo voi posso fare la domanda> a chi mi devo rivolgere> prima di laurearmi dovrò pagare solo la tassa di laurea e ciò avverrà a giugno. Che anno devo mettere sulla domanda>
grazie a chiunque sappia darmi una risp.
ciao

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .