insegnare italianao in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Centro di Cultura Italiana @, martedì, gennaio 29, 2008, 11:52 (6145 giorni fa)

Preghiamo che Marta entri in contatto con il Centro

insegnare italianao in Brasile

Inviato da Alessandro Scuderi @, Valencia, Spagna, martedì, febbraio 05, 2008, 22:55 (6138 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana

Salve a tutti,

sono un ragazzo italiano di 27 anni laureato in Lingue e Letterature Straniere (corso di laurea in Lingue e Culture Europee) con il voto 110/110 con lode.
Vivo in Spagna (a Valencia), da quasi un anno e mezzo, e mi piacerebbe poter insegnare italiano in paesi stranieri. Ho trovato questo annuncio quasi per caso, e mi piacerebbe sapere di più.
Vi prego di farmi avere più informazioni.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Distinti saluti.

Alessandro Scuderi

Inviato da sorvichi, giovedì, febbraio 07, 2008, 09:40 (6136 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana

» Preghiamo che Marta entri in contatto con il Centro

Ma una risposta di qualunque tipo, no> Troppa fatica>

Inviato da luuk @, giovedì, febbraio 07, 2008, 19:59 (6136 giorni fa) @ sorvichi

Sorvichi....ma ti meravigli ancora del modo di fare italiano>siamo pessimi in tante cose...prima fra tutte l'educazione e l'inciviltà...e questo ne è un chiaro esempio....
Luuk

Inviato da Sor Vichi, venerdì, febbraio 08, 2008, 10:31 (6135 giorni fa) @ luuk

» Sorvichi....ma ti meravigli ancora del modo di fare italiano>siamo pessimi
» in tante cose...prima fra tutte l'educazione e l'inciviltà...e questo ne è
» un chiaro esempio....
» Luuk

No, non mi meraviglio di certo. Ma ancora mi rifiuto di assuefarmi. Sarò illuso..

Inviato da franxx, sabato, febbraio 09, 2008, 23:21 (6134 giorni fa) @ Sor Vichi

marta confidiamo in te...... ci farai sapere tu qualcosa, vero> Grazie

Inviato da franxx, sabato, febbraio 09, 2008, 23:25 (6134 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma esisti davvero>

Inviato da Giovanni @, Cagliari, venerdì, febbraio 15, 2008, 16:31 (6128 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana

Buona sera,

mi chiamo Giovanni Orrù e sono laureato in lingue per la mediazione linguistica all'università di Cagliari.

Ho già avuto 2 esperienze di insegnamento in Francia e nel nord Italia (la prima come assistente e la seconda come insegnante e assistente)

Se avete bisogno della mia figura, contattatemi per un curriculum più dettagliato...

Ps. conosco anche un pò di portoghese in quanto ho frequentato 2 corsi.

Cordiali saluti.

Giovanni Orrù

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .