au pai per selezionate famiglie inglesi a Londra (Lavoro all'estero)

Inviato da linguabroad @, giovedì, gennaio 31, 2008, 14:53 (5920 giorni fa) @ Clara

Cara Clara,
se hai controllato il sito come dici, ti renderai conto che il servizio che offro è rivolto a delle ragazze che non parlando l'inglese e non potendo rivolgersi alle agenzie inglesi direttamente, preferiscono optare per un aiuto concreto nel trovare un'ottima famiglia dall'Italia, aiutandole nella compilazione dei form in inglese e provvedendo a tutta l'assistenza possibile.
Forse ti riferisci a quelle agenzie che chiedono 300 euro, io chiedo 65 euro( una cifra davvero irrisoria per il servizio che offro).
Sono ben altri i siti di cui non fidarsi, sicuramente non il mio.


Cmque rinnovo con l'occasione il mio aiuto per chi volesse vivere l'esperienza alla pari: a Dublino, Cork, Galway e LOndra.
Molte famiglie contribuiscono anche per il volo, si chiede flessibilità e un gran senso di responsabilità.

www.linguabroad.it
contatti@linguabroad.it


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .