Cerco ragazza alla pari a SAN FRANCISCO - CA (Lavoro all'estero)

Inviato da Daniela Buono @, San Donà di Piave (Venezia), martedì, febbraio 05, 2008, 18:26 (5924 giorni fa) @ rosy

Salve,
mi chiamo Daniela Buono, ho 24 anni e sono un'insegnante di scuola elementare, laureata in lingue all'Università di Venezia; al momento insegno lingua inglese, mentre lo scorso anno ho insegnato italiano e il relativo ramo storico - letterario. Ho avuto un'esperienza di assistentato di lingua italiana per conto del Consolato Generale d'Italia a Miami ed ho collaborato con l'ODLI (Organizzazione per la Diffusione della Lingua Italiana) con sede a Miami a fine 2006. Ho avuto sempre a che fare con bambini in tutto il corso della mia vita, e sono anche iscritta al sito greataupair.com, sito che raccoglie le candidature di prospective aupairs/nannies e le richieste di aupair/nannied da parte di famiglie di tutto il mondo. Ulteriori esperienze di insegnamento e non con i bambini sono evidenziate e descritte in dettaglio nel mio CV, che Le invierò volentieri in allegato se e nel momento in cui riceverò Sue notizie (mi è impossibile allegarlo a questo specifico messaggio, e un "copy & paste" non mi sembra molto opportuno in questo contesto).
Nella speranza che possiate ritenere la mia candidatura interessante,colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti.
Cordialmente,
Daniela Buono


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .