Vendo Libri per Ditals (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kyo ⌂ @, mercoledì, febbraio 06, 2008, 14:44 (6137 giorni fa)

Vendo libri per l'esame Ditals.

Se siete interessati e volete una lista dei libri (circa una dozzina e in ottime condizioni, quasi tutti praticamente mai aperti) con rispettivi prezzi, mandatemi una mail o lasciate la vostra, vi scriverò io.

Dico già che se siete della provincia di Varese o abitate nelle vicinanze di Venezia potreste evitare le spese di spedizione per una più economica consegna a mano.

Ciao!

Vendo Libri per Ditals

Inviato da munoz @, genova, domenica, febbraio 10, 2008, 03:41 (6134 giorni fa) @ Kyo

Se non li hai mai aperti vuol dire che non ti sono serviti...
Hai lasciato perdere l'esame o non serve studiarli per passarlo>>>
siccome vorrei anche io fare il Ditals (i libri li ho presi in biblioteca...sorry)

Vendo Libri per Ditals

Inviato da Kyo @, domenica, febbraio 10, 2008, 11:01 (6133 giorni fa) @ munoz

No..l'esame l'ho fatto e l'ho pure passato tutto alla prima volta...
In effetti confesso di non essere una gran studiosa e i libri in bibliografia sono veramente tanti! Ma ho seguito un corso/tirocinio a Roma (alla Torre di Babele) e l'esame l'ho dato subito dopo...quindi mi ha avvantaggiato quello...oltre al fatto che sono sempre riuscita a passare gli esami senza troppa fatica!
Cmq confesso anche che la parte dell'esame di teoria è quella che mi ha abbassato la media totale dell'esame..d'altronde...non avevo studiato granchè!! ^__^;;;

ps. Nessuno che li vuole comprare>>> ^__^

» Se non li hai mai aperti vuol dire che non ti sono serviti...
» Hai lasciato perdere l'esame o non serve studiarli per passarlo>>>
» siccome vorrei anche io fare il Ditals (i libri li ho presi in
» biblioteca...sorry)

Vendo Libri per Ditals

Inviato da barbara, Sunderland, sabato, maggio 24, 2008, 00:11 (6030 giorni fa) @ Kyo

Ciao,

sarei interessata a comprare i libri per l'esame Ditals, potresti farmi sapere titoli e prezzi, per cortesia.

Grazie

Barbara

Vendo Libri per Ditals

Inviato da Kyo @, sabato, maggio 24, 2008, 19:48 (6029 giorni fa) @ barbara

Ciao...preferirei mandarteli in mail...non è che mi scriveresti direttamente in mail, così da poterti rispondere> Per potermi scrivere direttamente trovi la bustina vicino al mio nome..
Mi faresti un favore grazie!!

Grazie...» Ciao,
»
» sarei interessata a comprare i libri per l'esame Ditals, potresti farmi
» sapere titoli e prezzi, per cortesia.
»
» Grazie
»
» Barbara

compro Libri per Ditals

Inviato da Daria @, milano, giovedì, novembre 20, 2008, 16:37 (5849 giorni fa) @ Kyo

» Ciao,
vorrei sapere che testi hai ed i prezzi. Io cerco la bibliografia per la ditals II.
Grazie

Daria:-)

Vendo Libri per Ditals

Inviato da sisi, domenica, dicembre 07, 2008, 11:51 (5832 giorni fa) @ Kyo

» Vendo libri per l'esame Ditals.
»
» Se siete interessati e volete una lista dei libri (circa una dozzina e in
» ottime condizioni, quasi tutti praticamente mai aperti) con rispettivi
» prezzi, mandatemi una mail o lasciate la vostra, vi scriverò io.
»
» Dico già che se siete della provincia di Varese o abitate nelle vicinanze
» di Venezia potreste evitare le spese di spedizione per una più economica
» consegna a mano.
»
» Ciao!

ciao, vorrei sapere che testi hai e il prezzo. Fammi sapere se li vendi ancora, così poi ci sentiamo x mail.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .