Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simona83, venerdì, marzo 07, 2008, 20:23 (6107 giorni fa)

Buonasera, sono laureata alla SSLMIT di Forlì in Traduzione e Interpretazione di Trattativa e parlo portoghese, inglese, francese e un po' di spagnolo e tedesco. Ho già avuto delle brevi ma interessantissime esperienze di lavoro come insegnante di italiano per stranieri in Italia e all'estero e vorrei tanto continuare questa attività che mi appassiona, per potermi sentire ogni giorno come se fossi all'estero. Ho fatto tanti viaggi studio e vivo quotidianamente in un ambiente multiculturale. Vorrei collaborare con qualche scuola di lingue a Bologna e dintorni. Qualcuno può aiutarmi> Grazie, Simona;-)

Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna

Inviato da sorvichi, sabato, marzo 08, 2008, 12:44 (6106 giorni fa) @ simona83

» Buonasera, sono laureata alla SSLMIT di Forlì in Traduzione e
» Interpretazione di Trattativa e parlo portoghese, inglese, francese e un
» po' di spagnolo e tedesco. Ho già avuto delle brevi ma interessantissime
» esperienze di lavoro come insegnante di italiano per stranieri in Italia e
» all'estero e vorrei tanto continuare questa attività che mi appassiona, per
» potermi sentire ogni giorno come se fossi all'estero. Ho fatto tanti viaggi
» studio e vivo quotidianamente in un ambiente multiculturale. Vorrei
» collaborare con qualche scuola di lingue a Bologna e dintorni. Qualcuno
» può aiutarmi> Grazie, Simona;-)

Prova qua: www.culturaitaliana.it

Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna

Inviato da Simona @, domenica, marzo 09, 2008, 00:15 (6106 giorni fa) @ sorvichi

Grazie Sorvichi! Là ho già provato, ma finora...nulla da fare!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .