Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simona83, venerdì, marzo 07, 2008, 20:23 (6107 giorni fa)

Buonasera, sono laureata alla SSLMIT di Forlì in Traduzione e Interpretazione di Trattativa e parlo portoghese, inglese, francese e un po' di spagnolo e tedesco. Ho già avuto delle brevi ma interessantissime esperienze di lavoro come insegnante di italiano per stranieri in Italia e all'estero e vorrei tanto continuare questa attività che mi appassiona, per potermi sentire ogni giorno come se fossi all'estero. Ho fatto tanti viaggi studio e vivo quotidianamente in un ambiente multiculturale. Vorrei collaborare con qualche scuola di lingue a Bologna e dintorni. Qualcuno può aiutarmi> Grazie, Simona;-)

Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna

Inviato da sorvichi, sabato, marzo 08, 2008, 12:44 (6106 giorni fa) @ simona83

» Buonasera, sono laureata alla SSLMIT di Forlì in Traduzione e
» Interpretazione di Trattativa e parlo portoghese, inglese, francese e un
» po' di spagnolo e tedesco. Ho già avuto delle brevi ma interessantissime
» esperienze di lavoro come insegnante di italiano per stranieri in Italia e
» all'estero e vorrei tanto continuare questa attività che mi appassiona, per
» potermi sentire ogni giorno come se fossi all'estero. Ho fatto tanti viaggi
» studio e vivo quotidianamente in un ambiente multiculturale. Vorrei
» collaborare con qualche scuola di lingue a Bologna e dintorni. Qualcuno
» può aiutarmi> Grazie, Simona;-)

Prova qua: www.culturaitaliana.it

Cercasi lavoro come insegnante italiano a Bologna

Inviato da Simona @, domenica, marzo 09, 2008, 00:15 (6106 giorni fa) @ sorvichi

Grazie Sorvichi! Là ho già provato, ma finora...nulla da fare!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto