insegnare in sud America (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da tania @, aosta, domenica, marzo 09, 2008, 16:21 (6109 giorni fa)

ciao a tuutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...e devo dire che è davvero interessante. Insegno italiano nelle scuole superiori, ma mi piacerebbe trasferirmi all'estero...possibilmente in sud America. Sapreste darmi qualche dritta>
grazieeee

insegnare in sud America

Inviato da Mara, mercoledì, marzo 12, 2008, 19:34 (6106 giorni fa) @ tania

Ciao Tania la Scuola Italiana Eugenio Montale, una scuola paritaria di San Paolo del Brasile, sta cercando insegnanti, con una certa urgenza. Perché non provi a contattarla>
In bocca al lupo

insegnare in sud America

Inviato da tania @, aosta, sabato, marzo 15, 2008, 16:46 (6103 giorni fa) @ Mara

grazie di cuore Mara...ma tu sai darmi qualche informazione più precisa su questa scuola in Brasile> sai se c'è bisogno di particolari certificazioni>
ciao, ciao

insegnare in sud America

Inviato da oriana @, Termoli, lunedì, maggio 05, 2008, 10:34 (6052 giorni fa) @ tania

Ciao Tania, mi permetto di intromettermi; hai poi trovato notizie o contattato l'università di san paolo>
Io devo ancora laurearmi in lingue alla triennale, volevo pero' sapere quali altri studi debbo svolgere per poter insegnare all'estero italiano e soprattutto in sud america..Puoi darmi qualche deluciazione>
oriana

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .