messaggio per sara# (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao Sara#,sono Sasi83 quella ha fatto la domanda per il tirocinio MAE-CRUI
per l'istituto italiano di cultura di madrid.Oggi sono usciti i risultati ma non mi hanno presa...mi dispiace molto perchè ci tenevo tanto tanto...
vabbè...vuol dire che rifarò la domanda!Volevo cmq chiederti una cosa:sai per caso quando esce il bando per insegnanti dell'istituto>Lo so che la selezione è praticamente impossibile ma tentar non nuoce
Grazie e tanti saluti Sabrina
messaggio per sara#
dovrebbe uscire ad aprile/maggio
controlla il sito dell'istituto di tanto in tanto e lì esce
mi dispiace
cmq sia in bocca al lupo per il concorso e per altro
messaggio per sara#
Ciao, scusa se mi intrometto, ma anche io avevo fatto domanda per i tirocini Mae-crui, (cioè è un anno ch ci provo ma senza risultato...) volevo chiederti dove si vedono le graduatorie, come fai a sapere del risultato> potresti aiutarmi, a me hanno detto che nn si poteva sapere... i soliti misteri d'Italia!!
Grazie mille
messaggio per sara#
io chiamai la mia università, forse dipende dagli atenei.
messaggio per sara#
Io li ho visti tramite il sito dell'ufficio stage e tirocini della mia università,ossia Roma tre.Pubblicano solo l'elenco di quelli che hanno vinto,a chi non è stato ammesso non dicono nè perchè,nè tantomeno ti dicono se ci sono delle graduatorie ed eventualmente qual'è il tuo posto in queste graduatorie,oltretutto non si capisce in base a quali criteri sono selezionati i tirocinanti.Meledetti...aggiungo io!!!
messaggio per sara#
A questo punto credo sempre più che sia un concorso truccattissimo!!Vabbè è l'Italia....
messaggio per sara#
Sí ragazze,
é l'Italia, l'Italia dei misteri, l'Italia delle menzogne, l'Italia che fa scappare gente valida come voi...
Spero, mi auguro, che un nuovo governo qaualunque esso sia, possa salvarla sta terra che affonda sempre piú....ma non ci credo tanto...comunque ancora forza e coraggio ragazze, credete in voi stesse!!!!
In bocca al lupo
Alina