Insegnare Italiano in Ecuador (Insegnamento Lingua Italiana)
Il comitato Dante Alighieri di Quito - Ecuador è alla ricerca di professori di lingua italiana disponibili a iniziare immediatamente.
Tutti gli interessati possono prendere contatto con il coordinatore didattico dott. Mario Barone Lumaga all'indirizzo e-mail dptdidactico@dantequito.com
grazie e in bocca al lupo
Insegnare Italiano in Ecuador
Buongiorno!
Vi scrivo in merito all'annuncio per insegnanti di italiano.
Da anni ho maturato l'esperienza dell'insegnamento e per motivi di studio e di vita privata ho un buon dominio dello spagnolo (anche latinoamericano)
mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di conoscere la sucola di quito.
Giorgia
» Salve ho lavorato da voi l'estate scorsa e mi piacerebbe ritornare anche quest'anno. La mia disponibilitá potrebbe essere garantita solo nei mesi di luglio e agosto. Se interessati scrivere a tinny5@libero.it.
salve,
ho fatto il lettore all'estero per alcuni anni..ora insegno inglese in Italia..sarei disponibile per l'estate...e verrei molto volentieri...se volete contattarmi ecco la mia e-mail.
aaran73@yahoo.it
Matteo
grazie
» Buongiorno!
» Vi scrivo in merito all'annuncio per insegnanti di italiano.
» Da anni ho maturato l'esperienza dell'insegnamento e per motivi di studio
» e di vita privata ho un buon dominio dello spagnolo (anche
» latinoamericano)
» mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di
» conoscere la sucola di quito.
» Giorgia
cara giorgia,
ce la faresti ad arrivare in 2/3 settimane>
purtroppo questo é quello che chiamiamo "urgenza"!
Mario Barone Lumaga
Salve, mi chiamo Erika Casali, ho insegnato italiano 6 anni all'università statale di San Pietroburgo ed anche a Loja, Ecuador per due mesi. Ho intenzione di tornare in Ecuador all'inizio di giugno e sarei molto felice di poter lavorare. State ancora cercando> Io ho intenzione di fermarmi fino alla fine di agosto, inizio settembre.
Spero di avere presto vostre notizie.
Grazie
Erika