RAGAZZA ALLA PARI IN SARDEGNA (Altro)

Inviato da fam. Berardi @, COSTA SMERALDA, giovedì, marzo 27, 2008, 12:28 (6091 giorni fa)

Siamo una famiglia con un bambino di quasi 7 anni,viviamo in puglia ma abbiamo una gelateria in sardegna.Cerco ragazza educata,allegra e non fumatrice per passare una vera e propria VACANZA GRATUITA ,l'unico "vincolo" e' che il mio bambino deve stare sempre in tua compagnia al mare,in piscina,a passeggio,a casa.Si chiede un piccolissimo aiuto in casa.Si offre vitto e alloggio e paghetta settimanale.il mio tel e' 349-1875601.Se vuoi vivere una bella estate e vuoi farla vivere a mio figlio chiamami!:-)

RAGAZZA ALLA PARI IN SARDEGNA

Inviato da Tahina, sabato, marzo 29, 2008, 09:17 (6089 giorni fa) @ fam. Berardi

Hola soy una chica dominicana, vivo en barcelona (españa). Estudio turismo en la universidad autónoma de barcelona y estoy interesada en aprender idiomas. Me encantan los niños, tengo muchos sobrinos y me gustaría pasar este verano en Italia, pienso que esta es una buena oportunidad. Si queréis contactar conmigo este es mi mail: Tahina_25@hotmail.com

Inviato da Heather, lunedì, aprile 07, 2008, 12:46 (6080 giorni fa) @ fam. Berardi

hey my names heather, im from Untied States, and i am looking for any nanny positions that may be open anywhere in Italy for summer. If you are looking then please contect me through email for more information. Thank You.
itzamethang@yahoo.com

Inviato da Ska, sabato, aprile 12, 2008, 17:16 (6075 giorni fa) @ fam. Berardi

Ciao!
Ho letto la tua proposta e volevo avere,se possibile, maggiori informazioni: orari, paga, compiti da svolgere, il periodo ecc.
ti ringrazio in anticipo.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .