Insegnare Italiano in Ecuador (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Dante Quito @, Quito - Ecuador, domenica, aprile 06, 2008, 20:18 (6077 giorni fa)

Il comitato Dante Alighieri di Quito - Ecuador è alla ricerca di professori di lingua italiana disponibili a iniziare immediatamente.
Tutti gli interessati possono prendere contatto con il coordinatore didattico dott. Mario Barone Lumaga all'indirizzo e-mail dptdidactico@dantequito.com
grazie e in bocca al lupo

Insegnare Italiano in Ecuador

Inviato da giorgia @, martedì, aprile 08, 2008, 08:26 (6076 giorni fa) @ Dante Quito

Buongiorno!
Vi scrivo in merito all'annuncio per insegnanti di italiano.
Da anni ho maturato l'esperienza dell'insegnamento e per motivi di studio e di vita privata ho un buon dominio dello spagnolo (anche latinoamericano)
mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di conoscere la sucola di quito.
Giorgia

Inviato da dante quito, venerdì, aprile 11, 2008, 17:45 (6073 giorni fa) @ giorgia

» Buongiorno!
» Vi scrivo in merito all'annuncio per insegnanti di italiano.
» Da anni ho maturato l'esperienza dell'insegnamento e per motivi di studio
» e di vita privata ho un buon dominio dello spagnolo (anche
» latinoamericano)
» mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di
» conoscere la sucola di quito.
» Giorgia

cara giorgia,
ce la faresti ad arrivare in 2/3 settimane>
purtroppo questo é quello che chiamiamo "urgenza"!
Mario Barone Lumaga

Inviato da Roberta, foggia, martedì, aprile 08, 2008, 19:05 (6075 giorni fa) @ Dante Quito

» Salve ho lavorato da voi l'estate scorsa e mi piacerebbe ritornare anche quest'anno. La mia disponibilitá potrebbe essere garantita solo nei mesi di luglio e agosto. Se interessati scrivere a tinny5@libero.it.

Inviato da plik @, martedì, aprile 08, 2008, 22:57 (6075 giorni fa) @ Roberta

salve,

ho fatto il lettore all'estero per alcuni anni..ora insegno inglese in Italia..sarei disponibile per l'estate...e verrei molto volentieri...se volete contattarmi ecco la mia e-mail.
aaran73@yahoo.it

Matteo

grazie

Inviato da Erika Casali @, giovedì, maggio 01, 2008, 17:43 (6053 giorni fa) @ Dante Quito

Salve, mi chiamo Erika Casali, ho insegnato italiano 6 anni all'università statale di San Pietroburgo ed anche a Loja, Ecuador per due mesi. Ho intenzione di tornare in Ecuador all'inizio di giugno e sarei molto felice di poter lavorare. State ancora cercando> Io ho intenzione di fermarmi fino alla fine di agosto, inizio settembre.
Spero di avere presto vostre notizie.
Grazie
Erika

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .