Lavoro estivo HELP! =] (Altro)

Inviato da Skaonzola, sabato, aprile 12, 2008, 18:01 (6071 giorni fa)

Ciao a tutti!
Frequento il liceo classico ed è da qualche tempo che sono alla ricerca di un lavoro estivo nella zona di Varese-gavirate.
non ho alcun tipo di pretesa, l'unica mia speranza è quella di poter trascorrere il tempo in modo proficuo guadagnando qualcosina.
Sono molto socievole, amo stare tra la gente e relazionarmi con gli altri, in particolar modo con i bambini con cui ho sempre avuto un ottimo feeling.

Ripongo in voi le mie speranze :-P

Salutiiii

Lavoro estivo HELP! =]

Inviato da io, domenica, aprile 13, 2008, 14:31 (6070 giorni fa) @ Skaonzola

C'e un albergo a Comerio vicino alla wirpool(non ricordo il nome ma e' l'unico hotel che c'e' li'), che cerca sempre receptinists.
altrimenti chiedi a tutti i bar dei campeggi sul lago!

Lavoro estivo HELP! =]

Inviato da Skaonzola, domenica, aprile 13, 2008, 19:08 (6070 giorni fa) @ io

Ti sembrerà assurdo ma ignoravo completamente l'esistenza di campeggi sul lago.. -.- dove si trovano> eh eh
comunque, il problema è che ho ancora 17 anni quindi faccio piuttosto fatica a trovare qualcosa, perchè, a parte per fare il cameriere, credo sia indispensabile la maggior età -soprattutto con tutte le ultime "riforme" applicate dal governo- o meglio, i datori di lavoro preferiscono, per non incorrere in sanzioni, assumeere chi è gia maggiorenne, nonostante la legge contepmli lavoratori minorenni.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .