Lavoro estivo HELP! =] (Altro)
Ciao a tutti!
Frequento il liceo classico ed è da qualche tempo che sono alla ricerca di un lavoro estivo nella zona di Varese-gavirate.
non ho alcun tipo di pretesa, l'unica mia speranza è quella di poter trascorrere il tempo in modo proficuo guadagnando qualcosina.
Sono molto socievole, amo stare tra la gente e relazionarmi con gli altri, in particolar modo con i bambini con cui ho sempre avuto un ottimo feeling.
Ripongo in voi le mie speranze
Salutiiii
Lavoro estivo HELP! =]
C'e un albergo a Comerio vicino alla wirpool(non ricordo il nome ma e' l'unico hotel che c'e' li'), che cerca sempre receptinists.
altrimenti chiedi a tutti i bar dei campeggi sul lago!
Lavoro estivo HELP! =]
Ti sembrerà assurdo ma ignoravo completamente l'esistenza di campeggi sul lago.. -.- dove si trovano> eh eh
comunque, il problema è che ho ancora 17 anni quindi faccio piuttosto fatica a trovare qualcosa, perchè, a parte per fare il cameriere, credo sia indispensabile la maggior età -soprattutto con tutte le ultime "riforme" applicate dal governo- o meglio, i datori di lavoro preferiscono, per non incorrere in sanzioni, assumeere chi è gia maggiorenne, nonostante la legge contepmli lavoratori minorenni.