Richiesta di opportunità d'insegnamento in Francia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Monica Graziano @, Italia, martedì, gennaio 18, 2005, 17:12 (7043 giorni fa)

Buongiorno,
mi chiamo Monica Graziano. Ho 34 anni e sono sociologa. Ho appena conseguito il titolo di dottore di ricerca in Storia del Teatro e dello Spettacolo all'università La Sapienza di Roma. Attualmente collaboro con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'università degli Studi di Palermo. Ho recentemente fatto richiesta per una borsa di studio del Ministero degli Affari Esteri a Losanna ed ho necessità di imparare bene il francese (parto già da un livello intermedio alto, B2). Per questa ragione cerco un'opportunità di soggiorno-lavoro in Francia. Ho anche competenze di informatica (pacchetto office, sistemi di editing video, ritocco fotografico e ripresa digitale). Dispongo di grande capacità di adattamento e rapidità di apprendimento.
Desideravo sapere se potete aiutarmi nella ricerca di un'opportunità di lavoro in Francia.
Nell'attesa di una vostra risposta vi invio distinti saluti.
Monica Graziano


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .