cerco ragazza alla pari (Lavoro all'estero)
Inviato da luca 67 , vimercate (mi ), lunedì, maggio 05, 2008, 15:52 (6046 giorni fa)
Siamo una famiglia di 5 persone marito moglie e tre figli di 10 anni e due gemelli di sette anni che abita a 20 KM da Milano.Cerchiamo una ragazza alla pari che aiuti in casa e sappia badare ai bambini.
Grazie
cerco ragazza alla pari
Inviato da sa, giovedì, maggio 08, 2008, 19:03 (6043 giorni fa) @ luca 67
io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un lavoro estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e ho esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi chiedo un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
Sara
cerco ragazza alla pari
Inviato da rosi , porto azzurro, venerdì, maggio 09, 2008, 17:37 (6042 giorni fa) @ sa
» io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un lavoro
» estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e ho
» esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi chiedo
» un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
» Sara
noi siamo all'estero e cerchiamo un'educatrice per ns. figlio diversamente abile ti interessa>
cerco ragazza alla pari
Inviato da rosi , porto azzurro, venerdì, maggio 09, 2008, 17:38 (6042 giorni fa) @ rosi
» » io abito a pochi chilometri da Vimercate e sono alla ricerca di un
» lavoro
» » estivo come baby sitter (ma non come ragazza alla pari). ho 27 anni e
» ho
» » esperianza come educatrice. se voi foste comunque interessati, vi
» chiedo
» » un indirizzo mail per potere eventualemente metterci in contatto.
» » Sara
»
» noi siamo all'estero e cerchiamo un'educatrice per ns. figlio diversamente
» abile ti interessa>
scusa ho sbagliato volevo scrivere all'elba
cerco ragazza alla pari
Inviato da enisa, sabato, maggio 17, 2008, 20:27 (6034 giorni fa) @ luca 67
ciao!mi chiamo Enisa e ho 26 anni,studio la lingua inglese,ho tanta voglia di viaggare e vorei fare l Au Pair in italia.vorei imparare la lingua italiana e la cultura.l italia mi piace molto sopratutto la gente.mi piace lavorare con i bambini.sono una persona onesta,tranquilla e non fumatrice.il mio italiano e buono.
perfavore se siete interesati scrivete mi:rockcurica@hotmail.com
cerco ragazza alla pari
Inviato da Namaste97, Roma, venerdì, luglio 11, 2008, 12:03 (5979 giorni fa) @ luca 67
Una mia amica Olandese di 19 anni vorrebbe venire in Italia a settembre e lavorare alla pari. Non parla bene Italiano, riesce solo a capirlo e vorrebbe imparare.
Parla bene inglese.
Se interessato, la pregherei di contattarmi al numero Uff. 06/91163895 (orario ufficio).
Non gradisco perditempo!