CERCO OPPORTUNITA' PER INSEGNARE ITALIANO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da viola79, martedì, maggio 06, 2008, 18:37 (6048 giorni fa)

Salve.
Sono una donna di ventinove anni, con esperienza nell'insegnamento dell'italiano L2.
In autunno vorrei dare l'esame Ditals. In estate (ma la collaborazione può continuare anche dopo) vorrei offrirmi come insegnante di italiano presso scuole, centri di cultura, agriturismo, alberghi. Sono interessata all'insegnamento agli adulti.
Mi propongo per uno stage in cui mi venga offerto vitto e alloggio in camera singola più pocket money (un centinaio di euro a settimana). Sono disposta a lavorare sabato e domenica e tutti i giorni festivi, ovviamente con riposo compensativo darante la settimana.Disponibilità prevalentemente in Italia, ma esamino proposte anche all'estero.
Se siete interessati, lasciatemi i riferimenti della vostra scuola e vi contatterò (non mi fido a lasciare la mia mail perchè poi mi ritrovo la casella di posta invasa da messaggi poco seri.)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .