insegnanti per lima (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da bbbbbb, mercoledì, maggio 14, 2008, 16:26 (6040 giorni fa)

Studio pedagogico cerca insegnanti per scuola privata a Lima (Perù)

Si tratta di un insegnamento per almeno un anno scolastico a partire dal mese di settembre 2008 e in particolare si cercano:
- 4 insegnanti per scuola elementare indirizzo italiano
- 2 insegnanti di italiano e latino per il liceo scientifico

Inoltre gli insegnanti devono essere aperti ad armonizzare con l'ambiente locale, disponibili a lavorare in gruppo e nell'ambito della propria professione, interessati alla ricerca pedagogica, collaboratori, devono avere capacitá di iniziativa, creativitá, buona capacitá di conciliazione, dialogo e una buona gestione del gruppo-classe.
Per partecipare alla selezione, che avverrà nel mese di giugno, e per informazioni occorre inviare il proprio curriculum a: sarracinoe@racine.ra.it.
Per uleteriori informazioni sulle scuola consultare il sito: www.cdavinci.edu.co/Inizio.htm
Ernesto Sarracino
Tel.: 335 5238688
e-mail: sarracinoe@racine.ra.it
contatto “Skype”: “Ernesto Sarracino”

_____________________________________________________________________________________

insegnanti per lima

Inviato da dae @, mercoledì, maggio 14, 2008, 17:31 (6040 giorni fa) @ bbbbbb

Scusami, ma la scuola si trova in perù o in colombia> perchè dal contatto che dai, esce una scuola colombiana, mentre si parla nel testo del messaggio di un istituto di Lima....grazie comunque per l'informazione!!!

insegnanti per lima

Inviato da bbbbbb, giovedì, maggio 15, 2008, 11:01 (6039 giorni fa) @ dae

» Scusami, ma la scuola si trova in perù o in colombia> perchè dal contatto
» che dai, esce una scuola colombiana, mentre si parla nel testo del
» messaggio di un istituto di Lima....grazie comunque per l'informazione!!!

io mi sono limitata a fare un copia e incolla...non interessandomi la cosa ma pensando che magari a qualcuno si nn ho controllato....visto che ci sono i contatti prova a chiedere...magari vogliono aprire una nuova sede in perù...ciao!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .