toronto x insegnare (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lea @, giovedì, maggio 15, 2008, 18:25 (6038 giorni fa)

Ciao a tutti ho letto di molta gente che vorrebbe insegnare all'estero l'italiano ho letto di L2 Ditals tutte cose che nn capisco e che nn so se debbo avere x partire x toronto. Mi piacerebbe tanto avere risposta magari da qualcuno che è lì come insegnante xkè ho spedito curricula ma mi hanno risposto che nn scelgono il xsonale direttamente dall'italia>:-( nn saprei proprio io sono laureata in lingue e lett straniere moderne con un master in mediazione linguistico culturale nn so quanto mi serviranno qui in italia :confused: questi titoli x cui voglio espatriare.
vi prego aiutatemi con delle risposte chiare e se c'è qualcuno che è italiano già a toronto ti prego dammi una dritta....
Quiin Italia meridionale lavoro nn ce ne è x nessunoooo :crying:

toronto x insegnare

Inviato da ael, venerdì, maggio 16, 2008, 11:19 (6038 giorni fa) @ lea

Allora innanzitutto per il Canada serve un visto di lavoro ed e' difficile che te lo diano solo inviando un curriculum. Qui trovi le nformazioni per lavrare in Canada
http://workingincanada.gc.ca/welcome.do>lang=en
A meno che tu non parta a spese del governo italiano, secondo le graduatorie specifiche. Potresti andare a Toronto con un visto turistico (per tre mesi)
tanto per renderti conto di com'e' la situazione.Ti cnviene appoggiarti a un'agenzia.
http://www.aupair-agency.com/
Oppure puoi pensare di provare in un paese EU per fare un po' d'esperienza all'estero.

toronto x insegnare

Inviato da mae, venerdì, maggio 16, 2008, 11:31 (6038 giorni fa) @ lea

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .