Graduatorie Supplenti Estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dae, martedì, maggio 20, 2008, 18:45 (6034 giorni fa)

Salve a tutti!!!
Volevo sapere quando usciranno le graduatorie per i supplenti all'estero (scadenza domanda 18 aprile, per capirci) e soprattutto dove guardare, se sul sito del MAE, di quello dell'Istruzione o boh!!!

Grazie ed in bocca al lupo:-P

Graduatorie Supplenti Estero

Inviato da sarettah @, martedì, maggio 20, 2008, 21:04 (6033 giorni fa) @ dae

Ciao io so che escono il 28 maggio..credo che saranno pubblicate sul sito del ministero della pubblica istruzione italiano..in bocca al lupo..

Inviato da VALE, mercoledì, maggio 21, 2008, 09:46 (6033 giorni fa) @ sarettah

Escono il 28 maggio. So per certo che saranno pubblicate sui siti del consolato dove hai fatto domanda. Infatti puoi prendere visione delle precedenti graduatorie dal sito del consolato.
Voi dove avete fatto domanda e per quale classe di concorso>

Inviato da valens, mercoledì, maggio 21, 2008, 13:02 (6033 giorni fa) @ VALE

Ciao...
Io le ho presentate nelle circoscrizioni di Argentina e Turchia, per la 37A (storia e filosofia).
Ma sono di terza fascia, non abilitata, e purtroppo credo che questo faccia la differenza...Speriamo bene!
Vale

Inviato da dae, mercoledì, maggio 21, 2008, 19:39 (6032 giorni fa) @ VALE

» Escono il 28 maggio. So per certo che saranno pubblicate sui siti del
» consolato dove hai fatto domanda. Infatti puoi prendere visione delle
» precedenti graduatorie dal sito del consolato.
» Voi dove avete fatto domanda e per quale classe di concorso>

Scusami sono andata sul sito del consolato italiano a barcellona, ma non è molto chiaro dove bisogna vedere...magari sai qualcosina in più>>>

io ho fatto domanda lì e a madrid....e tu>

grazie in bocca al lupo,
dae

Inviato da Vale, mercoledì, maggio 21, 2008, 20:24 (6032 giorni fa) @ dae

Ho visto sul sito del consolato di Madrid. Allora vai nella colonna INFORMAZIONI VARIE e clicca su NORMATIVA GENERALE poi clicca su BORSE/STUDI e poi CORSI DI LINGUA. Tieni presente che le graduatorie saranno pubblicate il 28 maggio e quindi pubblicate come "news dal consolato".

Io ho fatto domanda ad Atene e Saarbrucken per la scuola elementare (terza fascia non residente) SPERIAMO BENE...
Vale

Inviato da sarettah @, mercoledì, maggio 21, 2008, 21:02 (6032 giorni fa) @ Vale

Ciao..grazie per le informazioni..io ho fatto domanda a ginevra e a nizza per i corsi di lingua e cultura italiana..speriamo..in bocca al lupo a tutti :-)

Inviato da sylvia, sabato, maggio 24, 2008, 09:55 (6030 giorni fa) @ sarettah

» Ciao..grazie per le informazioni..io ho fatto domanda a ginevra e a nizza
» per i corsi di lingua e cultura italiana..speriamo..in bocca al lupo a
» tutti :-)

ciao sarettah,
anche io ho fatto domanda x la francia, ma ho scelto lilla e parigi..allora, se nn ho capito male dobbiamo guardare sul sito del consolato> speriamo bene! :-)

Inviato da sarettah @, sabato, maggio 24, 2008, 22:12 (6029 giorni fa) @ sylvia

» Ciao Sylvia..sì bisogna guardare sul sito del consolato..speriamo..io non ci spero molto sono in terza fascia..ma non si sa mai..tu sai come funziona per lo stipendio>> in bocca al lupo ;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .