Istituti Italiani di Cultura (Altro)

Inviato da Gio, martedì, febbraio 01, 2005, 16:29 (7032 giorni fa)

salve a tutti,
sono laureata in Lingue (inglese e spagnolo, indirizzo in Scienze della Comunicazione) e ho da poco fatto domanda presso la mia università (la Cattolica di Milano) in merito ad un bando CRUI-MAE per tirocini presso Istituti Italiani di Cultura nel mondo. Le destinazioni per cui ho dato la mia preferenza sono state -- come penso nel 99% delle candidature!!-- New York e Sydney. Piccolo problema, i costi dell'operazione... L'università offrirà agli stagisti un misero contributo di 300euro al mese, mentre niente arriverà direttamente dall'IIC.
Mi piacerebbe sapere se i contributi per stage di questo tipo sono sempre così bassi in ogni università italiana... Qualche testimonianza da altre realtà nazionali>
E qualcuno qui ha già avuto un'esperienza di stage/lavoro in un ICC> Com'è stata>
Ne vale la pena>

grazie per le risposte

Giorgia
(gn80@yahoo.com)


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .