assistentato francia Academie Rouen (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da timber2380, lunedì, giugno 09, 2008, 16:25 (6014 giorni fa)
ragazzi sono stato assegnato all'academie di Rouen per caso c'è qualcuno che
è stato assegnato a Parigi , Versailles o Creteil e vorrebbe cambiare con la mia Academie>
Vi prego!!
assistentato francia Academie Rouen
Inviato da aaa, lunedì, giugno 09, 2008, 17:42 (6014 giorni fa) @ timber2380
» ragazzi sono stato assegnato all'academie di Rouen per caso c'è qualcuno
» che
» è stato assegnato a Parigi , Versailles o Creteil e vorrebbe cambiare con
» la mia Academie>
» Vi prego!!
Bisognerebbe informarsi sulla legalità della tua proposta E poi, il dipartimento di Rouen è immenso..potresti essere assegnato ad un paese molto vicino alla capitale.. Ad ogni modo académie di Parigi non significa che andresti lì,ma è più facile che ti mandino in un paesino sperduto dell'ile de france..
Inviato da Paul , Trieste, lunedì, giugno 09, 2008, 17:53 (6014 giorni fa) @ aaa
Caro,
e che devo dire io che sono stato spedito nella Francia insulare>!>!>! (Corsica)...
direi che Rouen è una figata, sei a un'ora di treno da Parigi-St. Lazare e quella zona è meravigliosa!
Inviato da timber2380, lunedì, giugno 09, 2008, 20:00 (6014 giorni fa) @ Paul
Paul mi consoli dicendomi così!
è vero non ho niente da lamentarmi, ma avrei tanto voluto stare a parigi visto che ho la ragazza li ed avevo promesso a lei di vivere a parigi da quest'anno. Cmq sono 7 mesi, passano velocemente.Poi mi sposterò a parigi!
Inviato da Lilla , sabato, giugno 21, 2008, 11:32 (6002 giorni fa) @ Paul
Mi sono imbattuta per caso in questo messaggio e ho visto il tuo sconforto riguardo alla tua destinazione. Non ti nascondo che anch'io avrei pensato la stessa cosa, ma se posso rassicurarti la Corsica è stupenda e anche la gente è veramente eccezionale! Certo andarci in estate per vacanza è del tutto diverso, ad ogni modo spero e credo che tu possa passare uno splendido anno lì.
In bocca al lupo