assistentato francia Academie Rouen (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da timber2380, lunedì, giugno 09, 2008, 16:25 (6014 giorni fa)

ragazzi sono stato assegnato all'academie di Rouen per caso c'è qualcuno che
è stato assegnato a Parigi , Versailles o Creteil e vorrebbe cambiare con la mia Academie>
Vi prego!!

assistentato francia Academie Rouen

Inviato da aaa, lunedì, giugno 09, 2008, 17:42 (6014 giorni fa) @ timber2380

» ragazzi sono stato assegnato all'academie di Rouen per caso c'è qualcuno
» che
» è stato assegnato a Parigi , Versailles o Creteil e vorrebbe cambiare con
» la mia Academie>
» Vi prego!!

Bisognerebbe informarsi sulla legalità della tua proposta :-P E poi, il dipartimento di Rouen è immenso..potresti essere assegnato ad un paese molto vicino alla capitale.. Ad ogni modo académie di Parigi non significa che andresti lì,ma è più facile che ti mandino in un paesino sperduto dell'ile de france..

Inviato da Paul ⌂ @, Trieste, lunedì, giugno 09, 2008, 17:53 (6014 giorni fa) @ aaa

Caro,
e che devo dire io che sono stato spedito nella Francia insulare>!>!>! (Corsica)...
direi che Rouen è una figata, sei a un'ora di treno da Parigi-St. Lazare e quella zona è meravigliosa!

Inviato da timber2380, lunedì, giugno 09, 2008, 20:00 (6014 giorni fa) @ Paul

Paul mi consoli dicendomi così!
è vero non ho niente da lamentarmi, ma avrei tanto voluto stare a parigi visto che ho la ragazza li ed avevo promesso a lei di vivere a parigi da quest'anno. Cmq sono 7 mesi, passano velocemente.Poi mi sposterò a parigi!

Inviato da Lilla @, sabato, giugno 21, 2008, 11:32 (6002 giorni fa) @ Paul

Mi sono imbattuta per caso in questo messaggio e ho visto il tuo sconforto riguardo alla tua destinazione. Non ti nascondo che anch'io avrei pensato la stessa cosa, ma se posso rassicurarti la Corsica è stupenda e anche la gente è veramente eccezionale! Certo andarci in estate per vacanza è del tutto diverso, ad ogni modo spero e credo che tu possa passare uno splendido anno lì.
In bocca al lupo

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .