ASSISTENTI IN AUSTRIA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da roberta, venerdì, giugno 13, 2008, 10:33 (6010 giorni fa)

Ragazzi ho appena saputo dal ministero che sono stata assegnata alla sede di Vienna...sono felicissima,era quella che avevo chiesto!se c'è qualcun'altro che è stato assegnato alla mia stessa sede si faccia avanti,anche se ci ha insegnato negli anni passati,così mi sentirò meno sola soletta:-)

per italienisch assistentin

Inviato da roberta, lunedì, giugno 16, 2008, 10:44 (6007 giorni fa) @ roberta

italienisch assistentin non ti sei fatta più viva:-) ti volevo chiedere una cortesia,se per te va bene:tempo fà mi parlavi di una tua collega che ha insegnato a Vienna.Potresti chiederle se le va che tu mi dia la sua e-mail,visto che anch'io andrò ad insegnare lì>Bitte:-(

per roberta

Inviato da luisa @, martedì, giugno 17, 2008, 12:12 (6006 giorni fa) @ roberta

ciao!
hai già ricevuto la tanto sospirata lettera del ministero> io non ho ricevuto nulla, ho solo saputo per telefono la mia destinazione. ma dopo averla ricevuta quanto tempo si ha per rifiutare o accettare>

ASSISTENTI IN AUSTRIA

Inviato da roberta, martedì, giugno 17, 2008, 13:06 (6006 giorni fa) @ luisa

Idem,ancora non mi è arrivata neanche la mail cn gli indirizzi delle scuole.Comunque che io sappia,hai tempo fino alla fine di giugno,poi a luglio c'è il "ripescaggio".Io sto fremendo anche per poter organizzare in tempo il soggiorno:studentato,volo,ecc.ecc.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .