assistenti di italiano Francia: accademie creteil (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marianna83 @, palermo, lunedì, giugno 23, 2008, 10:21 (6000 giorni fa)

salve a tutti gli assistenti di italiano che andranno in francia.mi chiamo Marianna e sono di Palermo. Stamattina ho chiamato a Roma per sapere dove ero stata assegnata e mi hanno detto che sono stata assegnata all'accademie di Creteil. mi hanno detto che siamo 4 italiani, ma non potevano dirmi di quale città sono. mi farebbe piacere conoscere questi miei colleghi. se leggete questo messaggio fatevi sentire, la mia e-mail è : distefanomarianna@gmail.com.
poi se qualcuno è già stato in questa accademie, mi piacerebbe avere delle informazioni del tipo: come vi siete trovati> la scuola dà il posto letto> è un bell'ambiente, e se sapete altro ditemi... ciao a tutti. aspetto una vostra risposta.

assistenti di italiano Francia: accademie creteil

Inviato da Marianna83 @, palermo, lunedì, giugno 23, 2008, 17:20 (6000 giorni fa) @ Marianna83

...ma non risponde nessuno> :=(

» salve a
tutti gli assistenti di italiano che andranno in francia.mi chiamo
» Marianna e sono di Palermo. Stamattina ho chiamato a Roma per sapere dove
» ero stata assegnata e mi hanno detto che sono stata assegnata
» all'accademie di Creteil. mi hanno detto che siamo 4 italiani, ma non
» potevano dirmi di quale città sono. mi farebbe piacere conoscere questi
» miei colleghi. se leggete questo messaggio fatevi sentire, la mia e-mail è
» : distefanomarianna@gmail.com.
» poi se qualcuno è già stato in questa accademie, mi piacerebbe avere delle
» informazioni del tipo: come vi siete trovati> la scuola dà il posto letto>
» è un bell'ambiente, e se sapete altro ditemi... ciao a tutti. aspetto una
» vostra risposta.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .