Assistentato Irlanda (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sadie @, lunedì, giugno 23, 2008, 19:33 (5999 giorni fa) @ luigi129

No, al Ministero non avevo mandato nessuna sollecitazione: infatti ricevere la e-mail dalla scuola irlandese è stata una sorpresa!
Le informazioni che mi hanno dato via email sono state abbastanza generiche: quartiere dove è situata la scuola, tipo di scuola, numero di studenti... del certificato medico non mi hanno scritto niente (anche se dal Ministero, tempo fa, mi avevano detto che sarebbe stato necessario per lavorare in Irlanda). A questo punto non so quale sia la prassi da seguire per accettare ufficialmente l'incarico: io ho risposto alla email della scuola dicendo che accettavo, ma penso che ci sia bisogno di qualcosa di più ufficiale. In questi giorni darò un colpo di telefono al Ministero e chiederò bene.
Per quanto riguarda l'alloggio, mi hanno indicato quali sono i quartieri adiacenti e le zone meglio collegate alla scuola, mi hanno dato un sito internet di annunci immobiliari e per i primi tempi mi hanno consigliato di stare in ostello! :-P quindi penso proprio che dovrò arrangiarmi io a trovare una sistemazione... :-)
Se saprò qualcosa di più preciso ve lo farò sapere! nel frattempo comunque vi lascio la mia email: miyakohideaway@libero.it
A presto! sarah


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .