Assistente Italiano in Francia: académie Corse (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti!
Ho ricevuto settimana scorsa la lettera dall'Académie Corse... c'é qualcun altro che é stato destinato alla stessa Académie e che lavorerá nei pressi di Bastia>>>
Altra cosa.. se non avevo capito male dovrebbe arrivarmi una comunicazione dal ministero italiano anche via email no> O mi devo basare solo sulla lettera francese>
E' vero che si puó finire prima l'assistentato senza che succeda nulla>>>
C'é qualcuno cheha giá fatto l'assistente in Corsica> Puó dirmi come si é trovato>>
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Saluti!!
Samantha
Assistente Italiano in Francia: académie Corse
si samatina dovresti ricevere(è quel che hanno detto a me) uan mail dal ministero!
da dove scrivi>
» si samatina dovresti ricevere(è quel che hanno detto a me) uan mail dal
» ministero!
» da dove scrivi>
Ciao! Beh, vivo a Milano ma in questo momento mi trovo in Spagna.. Ma la mail dal ministero quanto tempo dopo arriva generalmente>
Perché mi sto un po' preoccupando...
io nn ho ricevuto ancora nessuna mail. qualcuno ha ricevuto qualcosa>
ciao ragazze,
mi chiamo Paul e sono stato assegnato a un liceo e all iufm ad Ajaccio.
ho ricevuto la comunicazione via posta il 25 giugno e la mail del ministero (con il link ancora non funzionante)il 27 giugno.
Buon weekend
Paul
ciao Paul io sono stata assegnata ad Ajaccio e speravo di trovare qualcun'altro che fosse stato spedito lì. sono stata assegnata ad una scuola primaria e lì ci riceveranno il 1 ottobre. ma tu hai già trovato una sistemazione> sai come organizarti x i bagagli> la mia mail è martinacipo@libero.it se ti va possiamo tenerci in contatto visto che siamo soli in mezzo al nulla...almeno..per me è così.