Ricevuta la mail!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da silvia0084, venerdì, giugno 27, 2008, 12:33 (5996 giorni fa)

...bene, ho ricevuto la mail del ministero!! Il link di conferma non si apre, ma quando ho chiamato il ministero mi hanno detto che essendo un procedimento nuovo non funziona benissimo, quindi bisogna attendere con pazienza e riprovare.

Ho fatto ieri la visita per il certificato, la DOTTssa mi ha appena guardata, nessuna analisi strana (meglio, ho la fobia degli aghiiiii :-| ).

Ora mi dovrò applicare per scrivere la nota di conferma al Ciep (sono ancora molto imbranata con queste cose) e poi mando tutto... Chissà che mi comunichino presto il tutto :)

Mille baci e buona giornata

Ricevuta la mail!!!

Inviato da MARAD, venerdì, giugno 27, 2008, 12:39 (5996 giorni fa) @ silvia0084

bene allora le avranno inviate a tutte!!

Ricevuta la mail!!!

Inviato da elymare @, venerdì, giugno 27, 2008, 13:54 (5996 giorni fa) @ MARAD

ciao a tutti!
anche io oggi ho ricevuto la mail con le info varie...stamattina tra l'altro avevo chaimato il ministero per sapere dove pedire il certificato e la ragazza mi ha detto che in giornata avrebbero mandato le mail a tutti con el informazioni che ci servono...
mi ha anche detto che se non ricevevo la mail di chiamare lunedì per sicurezza!quindi se qualcuno non riceve oggi la mail...lunedì è meglio se chiama..anche perchè ci sono solo 15 giorni di tempo per rispedire i moduli al ministero!!!

bene allora le avranno inviate a tutte!!

Ricevuta la mail!!!

Inviato da Anna83, sabato, giugno 28, 2008, 11:14 (5995 giorni fa) @ elymare

» ciao a tutti!
» anche io oggi ho ricevuto la mail con le info varie...stamattina tra
» l'altro avevo chaimato il ministero per sapere dove pedire il certificato
» e la ragazza mi ha detto che in giornata avrebbero mandato le mail a tutti
» con el informazioni che ci servono...
» mi ha anche detto che se non ricevevo la mail di chiamare lunedì per
» sicurezza!quindi se qualcuno non riceve oggi la mail...lunedì è meglio se
» chiama..anche perchè ci sono solo 15 giorni di tempo per rispedire i
» moduli al ministero!!!
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» bene allora le avranno inviate a tutte!!

Sì, ci sono anch'io! Ricevuta!

Ricevuta la mail!!!

Inviato da arianna @, lunedì, giugno 30, 2008, 19:39 (5993 giorni fa) @ Anna83

Ciao, sono arianna...anche io ho ricevuto la mail ma c'è solo un'allegato e nn c'è nessun link...COME MAI>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .