assistentato francia: Parigi versailles creteil (Insegnamento Lingua Italiana)
chi va a parigi> chi va a versailles> io andrò a creteil, ma sono vicini. fatevi sentire
assistentato francia: Parigi versailles creteil
Anche io vado a Creteil...teniamoci in contatto...mi sentirò sperduto
Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao
» ciao, che bello ho trovato un collega...
di dove sei> come ti chiami> quanti anni hai> io sono di palermoe ho 25 anni. so che saremo in tre, sai chi è l'altra persona che sarà a creteil con noi>
ciao aspetto tue notizie.
Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao
» ahhh ma siamo entrambi siciliani, sei di noto, siracusa. ottimo, cos' partiamo insieme e non ci sentiremo soli
» ciao, che bello ho trovato un collega...
» di dove sei> come ti chiami> quanti anni hai> io sono di palermoe ho 25
» anni. so che saremo in tre, sai chi è l'altra persona che sarà a creteil
» con noi>
» ciao aspetto tue notizie.
» Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao
Ciao, anche io sn Siciliano, 25 annni, della provincia di Siracusa. Mi è arrivata proprio ieri l'email in cui mi veniva comunicata la destinazione: académie di Créteil (ps. Non so se sarò quindi a Créteil città o nei paraggi, tu ne sai qualcosa di più>). Ti lascio il mio contatto messenger, così ci teniamo in contatto. Sghebs@hotmail.it
no ancora non so nulla. anche a me ieri è arrivata l'email, ma io già sapevo di essere a creteil perchè avevo chiamato Roma. ma ti volevo chiedere una cosa: a te si apre il link che ti hanno mandato per confermare la ricezione dell'e.mail> fammi sapere. ahhh ho memorizzato il tuo contatto: il mio è musicista83@libero.it
ciao a presto