assistentato francia: Parigi versailles creteil (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marianna83 @, palermo, venerdì, giugno 27, 2008, 23:44 (5996 giorni fa)

chi va a parigi> chi va a versailles> io andrò a creteil, ma sono vicini. fatevi sentire

assistentato francia: Parigi versailles creteil

Inviato da SGhebs @, sabato, giugno 28, 2008, 00:29 (5996 giorni fa) @ marianna83

Anche io vado a Creteil...teniamoci in contatto...mi sentirò sperduto

Inviato da SGhebs ⌂ @, Noto (Sr), sabato, giugno 28, 2008, 00:31 (5996 giorni fa) @ SGhebs

Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao

Inviato da marianna83 @, palermo, sabato, giugno 28, 2008, 00:37 (5996 giorni fa) @ SGhebs

» ciao, che bello ho trovato un collega...
di dove sei> come ti chiami> quanti anni hai> io sono di palermoe ho 25 anni. so che saremo in tre, sai chi è l'altra persona che sarà a creteil con noi>
ciao aspetto tue notizie.
Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao

Inviato da marianna83 @, palermo, sabato, giugno 28, 2008, 00:39 (5996 giorni fa) @ marianna83

» ahhh ma siamo entrambi siciliani, sei di noto, siracusa. ottimo, cos' partiamo insieme e non ci sentiremo soli:-D

» ciao, che bello ho trovato un collega...
» di dove sei> come ti chiami> quanti anni hai> io sono di palermoe ho 25
» anni. so che saremo in tre, sai chi è l'altra persona che sarà a creteil
» con noi>
» ciao aspetto tue notizie.
» Dimenticavo Marianna...contattami. Ciao

Inviato da Sghebs - Gianluca @, Noto, sabato, giugno 28, 2008, 08:29 (5995 giorni fa) @ marianna83

Ciao, anche io sn Siciliano, 25 annni, della provincia di Siracusa. Mi è arrivata proprio ieri l'email in cui mi veniva comunicata la destinazione: académie di Créteil (ps. Non so se sarò quindi a Créteil città o nei paraggi, tu ne sai qualcosa di più>). Ti lascio il mio contatto messenger, così ci teniamo in contatto. Sghebs@hotmail.it

Inviato da marianna83 @, palermo, sabato, giugno 28, 2008, 10:01 (5995 giorni fa) @ Sghebs - Gianluca

no ancora non so nulla. anche a me ieri è arrivata l'email, ma io già sapevo di essere a creteil perchè avevo chiamato Roma. ma ti volevo chiedere una cosa: a te si apre il link che ti hanno mandato per confermare la ricezione dell'e.mail> fammi sapere. ahhh ho memorizzato il tuo contatto: il mio è musicista83@libero.it
ciao a presto

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .