Au pair per breve tempo (Altro)

Inviato da Cris @, UK, domenica, giugno 29, 2008, 12:53 (5994 giorni fa)

Ciao a tutti, siamo una famiglia italiana residente a Londra con due bimbi di 5 e 10 anni ed avremmo bisogno di una persona seria, affidabile e pulita a cui piacciano i bimbi e che abbia un minimo d'esperienza, che voglia aiutarci con loro dal 20 luglio fino alla meta' di agosto di quest'anno.
Cari saluti

Au pair per breve tempo

Inviato da chiara_demarco@hotmail.it, lunedì, giugno 30, 2008, 09:22 (5993 giorni fa) @ Cris

ciao, sono una studentessa universitaria, laurea primo livello in economia aziendale di torino.
Sono interessata a lavori occasionali Se interessati per avere il mio curriculum scrivete una mail all'indirizzo chiara_demarco@hotmail.it

Au pair per breve tempo

Inviato da Fabiola @, venerdì, luglio 04, 2008, 16:04 (5989 giorni fa) @ Cris

» Ciao a tutti, siamo una famiglia italiana residente a Londra con due bimbi
» di 5 e 10 anni ed avremmo bisogno di una persona seria, affidabile e
» pulita a cui piacciano i bimbi e che abbia un minimo d'esperienza, che
» voglia aiutarci con loro dal 20 luglio fino alla meta' di agosto di
» quest'anno.
» Cari saluti
Anche io sarei interessata.Ho 21 anni e sono studentessa universitaria.Non fumo e ho la patente da tre anni.

Au pair per breve tempo

Inviato da Cris @, Londra, venerdì, luglio 04, 2008, 20:00 (5989 giorni fa) @ Fabiola

Ciao Fabiola,

grazie per aver risposto, sei al corrente del fatto che siamo in Inghilterra e che e' qui che abbiamo bisogno di una ragazza alla pari vero> C'e' un numero telefonico al quale possiamo contattarti> Forse e' piu' semplice che scrivere interminabili e-mail, non credi>
Cari saluti
Cris

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .