Assistente Italiano in Francia: académie Corse (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da samantina @, Milano, martedì, giugno 24, 2008, 11:43 (5999 giorni fa)

Ciao a tutti!
Ho ricevuto settimana scorsa la lettera dall'Académie Corse... c'é qualcun altro che é stato destinato alla stessa Académie e che lavorerá nei pressi di Bastia>>>
Altra cosa.. se non avevo capito male dovrebbe arrivarmi una comunicazione dal ministero italiano anche via email no> O mi devo basare solo sulla lettera francese>
E' vero che si puó finire prima l'assistentato senza che succeda nulla>>>
C'é qualcuno cheha giá fatto l'assistente in Corsica> Puó dirmi come si é trovato>>

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Saluti!!

Samantha

Assistente Italiano in Francia: académie Corse

Inviato da MARAD, martedì, giugno 24, 2008, 16:00 (5999 giorni fa) @ samantina

si samatina dovresti ricevere(è quel che hanno detto a me) uan mail dal ministero!
da dove scrivi>

Inviato da samantina @, Milano, giovedì, giugno 26, 2008, 12:33 (5997 giorni fa) @ MARAD

» si samatina dovresti ricevere(è quel che hanno detto a me) uan mail dal
» ministero!
» da dove scrivi>

Ciao! Beh, vivo a Milano ma in questo momento mi trovo in Spagna.. Ma la mail dal ministero quanto tempo dopo arriva generalmente>
Perché mi sto un po' preoccupando...

Inviato da MARAD, giovedì, giugno 26, 2008, 14:12 (5997 giorni fa) @ samantina

io nn ho ricevuto ancora nessuna mail. qualcuno ha ricevuto qualcosa>

Inviato da Paul @, Trieste, domenica, giugno 29, 2008, 15:20 (5994 giorni fa) @ MARAD

ciao ragazze,
mi chiamo Paul e sono stato assegnato a un liceo e all iufm ad Ajaccio.
ho ricevuto la comunicazione via posta il 25 giugno e la mail del ministero (con il link ancora non funzionante)il 27 giugno.
Buon weekend

Paul

Inviato da martina corsica @, palermo, sabato, agosto 30, 2008, 20:03 (5932 giorni fa) @ Paul

ciao Paul io sono stata assegnata ad Ajaccio e speravo di trovare qualcun'altro che fosse stato spedito lì. sono stata assegnata ad una scuola primaria e lì ci riceveranno il 1 ottobre. ma tu hai già trovato una sistemazione> sai come organizarti x i bagagli> la mia mail è martinacipo@libero.it se ti va possiamo tenerci in contatto visto che siamo soli in mezzo al nulla...almeno..per me è così.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .