per alloggio in Francia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simona, domenica, giugno 29, 2008, 16:32 (5994 giorni fa)

Ciao a tutti :waving:
Ho visto che ci sono molte preoccupazioni (giustamente) riguardo gli allggi. Vorrei segnalarvi un sito che mi ha consigliato la ragazza che ha fatto l'assistente a St. Etienne l'anno scorso http://www.appartager.fr che raccoglie gli annunci di chi cerca coinquilini. In ogni annuncio compare anche un breve profilo delle persone che abitano quell'appartamento (età, lavoro, casinisti e festaioli o tranquilli).
Ho visto che, almeno nella mia città, i prezzi sono piuttosto bassi, per cui penso che prenderò qualche appuntamento lì a settembre per vedere le stanze e poi deciderò. Questo per dirvi che anche nel caso doveste scoprire solo a settembre la destinazione precisa non sarà comunque difficilissimo trovare alloggio in poco tempo (ovviamente so che non fa piacere).
Buona domenica!
SImona

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .