Domanda per chi ha già ricevuto la BUSTA GIALLA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marinadauria, lunedì, giugno 30, 2008, 15:14 (5993 giorni fa) @ silvia0084

» Ciao!
Io sono una tra le "fortunate" che hanno ricevuto la famosa busta.
L'importanza di questo plico risiede nel fatto che contiene l'indirizzo esatto di destinazione, ovvero il grado della scuola e relativa sede ( nel caso in cui non ti è stato ancora comunicato dal nostro ministero)
Contiene due documenti da ri-spedire, ma senza alcuna scadenza: la conferma di accettazione/rinuncia e la richiesta preliminare di apertura del c/c bancario. Calcola pure che la nostra conferma/rinuncia dovrà essere inviata anche al ministero italiano e al centro degli studi pedagogici. In ogni caso, prima confermi direttamente alla scuola, è meglio è.
E poi contiene una tabella contenente tutti i documenti necessari e che bisognerà preparare prima della partenza, da fornire una volta arrivati in Francia (fotocopie documento d'identità, estratto di nascita etc); Contatti vari e lettera di presentazione della nostra coordinarice.
Non allarmarti. Scadenze non ci sono, appena arriva e quando sarai disponibile risponderai. Magari nel frattempo invia la conferma al ministero italiano e al centro francese, così ti alleggerisci di una pratica.
A presto!

m.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .