dimenticavo... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lafranz, martedì, luglio 01, 2008, 16:37 (6217 giorni fa) @ oriana

Infatti, che avrei dato per capitare in qualche centro vicino marsiglia,o
» piu' vicino ad aix..ho appena letto che una ragazza andrà in 3 scuole di
» marsiglia..beata lei,e un'altra in una città vicinissima.
» Mi chiedevo: ma per poter rifiutare e ritenere valido il motivo pe poi
» ripresentare domanda, dire che non mi fanno laureare se non seguo un corso
» nel primo semestre e che non riesco a superare du esaami..sarà lecito>mi
» rideranno in faccia ma è la verità..sono combattuta infatti..nn so che
» fare

già, marsiglia sarebbe stato l'ideale, ma con la mia proverbiale 'fortuna' non ambisco a tanto...
cmq anche oggi niente busta :(((
sono andata all'usl x fare il certificato, e mi han detto che non lo fanno più dal 2004, mi hanno spedita all'ufficio igiene, e pure lì me l'han ripetuto... finalmente un medico s'è svegliato e s'è ricordato che x l'estero vale ancora... ho appuntamento l'11, spero poi di riuscire a fare tutto in tempo... a volte mi sembra di vivere in un universo parallelo!!
quanto alla rinuncia, non so esattamente quali siano i 'validi e comprovati motivi', so solo che io cmq non potrei ri-concorrere perché sarei fuori coi limiti d'età (compio 28 anni), quindi o è quest'anno o è mai più.
In bocca al lupo x gli esami, io domani ho il penultimo della specialistica... che noia!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .