nomina!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da tizi, giovedì, luglio 03, 2008, 22:41 (5990 giorni fa)

ciao a tutti!!

ho ricevuto la nomina nell'académie di Aix-Marseille in un scuola primaria.
chi di voi sarà con me>>>> fatemi sapere...l'unione fa la forza!!!:-)

nomina!!

Inviato da lafranz, venerdì, luglio 04, 2008, 01:19 (5990 giorni fa) @ tizi

» ciao a tutti!!
»
» ho ricevuto la nomina nell'académie di Aix-Marseille in un scuola
» primaria.
» chi di voi sarà con me>>>> fatemi sapere...l'unione fa la forza!!!:-)

anch'io académie di Aix-Marseille e scuola primaria, ma ancora non so esattamente dove (non ho ricevuto la busta dalla scuola) e se accetterò!

nomina!!

Inviato da tiz @, venerdì, luglio 04, 2008, 09:46 (5989 giorni fa) @ lafranz

» » ciao a tutti!!
» »
» » ho ricevuto la nomina nell'académie di Aix-Marseille in un scuola
» » primaria.
» » chi di voi sarà con me>>>> fatemi sapere...l'unione fa la forza!!!:-)
»
» anch'io académie di Aix-Marseille e scuola primaria, ma ancora non so
» esattamente dove (non ho ricevuto la busta dalla scuola) e se accetterò!

ciao lafranz!
dopo una notte insonne, ho deciso di rinunciare....sto per inviarel'e-mail proprio per comunicarlo al ministero.

preferisco continuare a studiare serenamente e pensare al lavoro quando avrò finito con l'università...spero sia la scelta giusta per me...

cmq, adesso c'è un altro posto libero per chi era rimasto escluso...buona fortuna a tutti!

nomina!!

Inviato da lafranz, sabato, luglio 05, 2008, 11:16 (5988 giorni fa) @ tiz

» ciao lafranz!
» dopo una notte insonne, ho deciso di rinunciare....sto per inviarel'e-mail
» proprio per comunicarlo al ministero.
»
» preferisco continuare a studiare serenamente e pensare al lavoro quando
» avrò finito con l'università...spero sia la scelta giusta per me...
»
»
» cmq, adesso c'è un altro posto libero per chi era rimasto escluso...buona
» fortuna a tutti!

Capisco, anch'io ci sto pensando... ma da quando ho saputo che sono in una città grande e non nel paesello disperso, i 'pro' sono aumentati...
Spero anch'io che tu stia facendo la scelta giusta! Te lo auguro davvero... ciao, buon tutto!

nomina!!

Inviato da silvia0084, domenica, luglio 06, 2008, 11:34 (5987 giorni fa) @ lafranz

» Capisco, anch'io ci sto pensando... ma da quando ho saputo che sono in una
» città grande e non nel paesello disperso, i 'pro' sono aumentati...
» Spero anch'io che tu stia facendo la scelta giusta! Te lo auguro
» davvero... ciao, buon tutto!

Uff io sto iniziando a snervarmi... Da quando sono arrivate le prime nomine saranno passate già più di due settimane e non si sa ancora niente. Mi sfogo qui perchè chi mi circonda non capisce. E' vero che non è una questione di vita o di morte, però sinceramente non essendo tra i ripescati non mi aspetto di essere avvisata a settembre e volevo quanto meno muovermi non appena ricevuto il tutto. Invece venerdì parto e ammesso che arrivi qualcosa prima di allora cosa faccio in tre giorni, con in mezzo l'ultimo esame da dare, pure>
Scusate la lagna, oggi va così...

PER CHI E' NEL DUBBIO PARTONONPARTO: partite!!!! Nessuno guarderà un ritardo di sei mesi nella laurea se quei mesi sono stati impiegati in un'esperienza così formativa! Pensateci

nomina!!

Inviato da lafranz, lunedì, luglio 07, 2008, 00:46 (5987 giorni fa) @ silvia0084

» PER CHI E' NEL DUBBIO PARTONONPARTO: partite!!!! Nessuno guarderà un
» ritardo di sei mesi nella laurea se quei mesi sono stati impiegati in
» un'esperienza così formativa! Pensateci

Ciao, sì, lo so, è snervante...
cmq io so già quando mi laureerò, quindi non è quello che mi 'frena' nella decisione del partire/non partire... son più che altro problemi familiari/miei personali... vedrò come organizzarmi...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .