assistenti italiano nizza (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da deborah, lunedì, luglio 07, 2008, 17:47 (5986 giorni fa)

Ciao a tutti!
Che gioia vedere che non sono l'unica per Nizza!
Io sono stata assegnata ad una scuola elementare ma non so ancora dove :-( in più il ministero via mail mi ha detto che dovrei partire il 1 ottobre mentre per telefono mi avevano detto il 15 settembre!!! insomma confusione più totale!:(
C'è qualcun'altro nel mio stato> E come vi state organizzando per l'alloggio,avete già qualche ideuzza>
A presto!:-)

assistenti italiano nizza

Inviato da Lilla @, lunedì, luglio 07, 2008, 17:51 (5986 giorni fa) @ deborah

Ciao!
anch'io sono stata assegnata in una scuola elementare dell'académie di Nizza ma non ho ancora ricevuto nulla dalla Francia dunque non saprei darti nessuna dritta... Spero di sapere qualcosa al più presto.
Saluti e ben venuta :)

Inviato da deborah, lunedì, luglio 07, 2008, 17:56 (5986 giorni fa) @ Lilla

Stiamo nella stessa barca!Speriamo bene!Se ho news corro qui a dirtele:-) A presto!

Inviato da Lilla @, lunedì, luglio 07, 2008, 20:08 (5986 giorni fa) @ deborah

Ehi ma tu per caso sei anche siciliana>

Inviato da debora @, lunedì, luglio 07, 2008, 21:52 (5986 giorni fa) @ Lilla

quasi! Napoletana:-D

Inviato da la' @, martedì, luglio 08, 2008, 10:17 (5985 giorni fa) @ Lilla

» Ciao!
» anch'io sono stata assegnata in una scuola elementare dell'académie di
» Nizza ma non ho ancora ricevuto nulla dalla Francia dunque non saprei
» darti nessuna dritta... Spero di sapere qualcosa al più presto.
» Saluti e ben venuta :)
Comunque se telefoni al Ministero per l'accademie di Nizza ora sanno qualcosa di piu' preciso a me l'altra settimana mi hanno detto la scuola principale.le scuole elementari non hanno un inizio standard dipendono dalla scuola a cui sei asegnata

Inviato da debora @, martedì, luglio 08, 2008, 15:05 (5985 giorni fa) @ la'

Proprio stamattina x più di mezz'ora ho cercare di contattare invano il ministero,ho provato tutti i numeri dell'URP e quello della dirigente dell'ufficio V...una delusione...il telefono risultava occupato o libero ma nessuno si è degnato di rispondermi:-(
Li volevo avvisare che non sono riuscita a mandare il fax all'autorità francese che si occupa degli scambi alla quale bisogna mandare una nota di accettazione dell'incarico...Voi per caso ci siete riuscite>
PLEASE HELP ME!!!:-)

Inviato da Lilla @, martedì, luglio 08, 2008, 15:16 (5985 giorni fa) @ la'

Veramente> Quindi anche se non ti è arrivata la lettera francese, loro sono stati in grado di dirti la città precisa di destinazione e di conseguenza anche la scuola>
Ma mi chidevo, poi Carmela è riuscita a trovare qualcun'altro che va nella sua stessa academie>
Saluti

Inviato da deborah, martedì, luglio 08, 2008, 15:43 (5985 giorni fa) @ Lilla

Ciao lilla tu per caso sei riuscita a mandare il fax all'autorità francese che gestisce gli scambi>

Inviato da oriana, martedì, luglio 08, 2008, 19:47 (5985 giorni fa) @ deborah

» Ciao lilla tu per caso sei riuscita a mandare il fax all'autorità francese
» che gestisce gli scambi>

a quel numero di fax che possiedi mancano le due cifre finali: 76; e non comporre lo (0) fra parentesi

Inviato da deborah, mercoledì, luglio 09, 2008, 10:51 (5984 giorni fa) @ oriana

Oriana sei un angelo!
Vado subito a provare con le 2 cifre finali che mi hai dato tu...speriamo bene!:-D
Grazie ancora!

Inviato da deborah, mercoledì, luglio 09, 2008, 16:39 (5984 giorni fa) @ oriana

Oriana grazie ancora! fax inviato!:-D
Per tutti quelli che non sono riusciti ad inviare il fax all'autorità francese che gestisce gli scambi: aggiungete 00 all'inizio del numero e 76 alla fine.
Visto che siamo in argomento qualcuno ha avuto notizie dall'académie di destinazione>

Inviato da Lilla @, giovedì, luglio 10, 2008, 09:08 (5983 giorni fa) @ deborah

Ciao Deborah!
Ancora nulla dal fronte estero.. Può essere che aspettino il fax di conferma per inviare la documentazione> Anche a te hanno detto che il periodo approssimativo sarebbe dall'1 ottobre al 3 giugno>
Attesa infinita....

Inviato da Lilla @, giovedì, luglio 10, 2008, 09:09 (5983 giorni fa) @ Lilla

Che sbadata! Volevo scrivere 30 giugno! :-D

Inviato da deborah, giovedì, luglio 10, 2008, 10:59 (5983 giorni fa) @ Lilla

Ciao Lilla!
Si anche a me hanno scritto sulla documentazione dal 1 ottobre al 30 giugno ma per telefono una del ministero mi disse che le scuole elementari iniziano prima quindi mi accennò al 15 settembre...poi il nulla!
Tra un pò provo a richiamare perchè ieri (finalmente!) sn riuscita ad inviare il fax all'autorità che gestisce gli scambi e sinceramente sn stanca di aspettare e non sapere dove sarò destinata!