assistentato francia: Parigi versailles creteil (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marianna83 @, palermo, domenica, luglio 13, 2008, 14:11 (5980 giorni fa)

chi andrà a parigi versailles o creteil> fatevi sentire.. l'unione fa la forza.

assistentato francia: Parigi versailles creteil

Inviato da Valuu @, potenza, martedì, luglio 15, 2008, 09:57 (5978 giorni fa) @ marianna83

ciao, anche io sn stata destinata a créteil ma ancora nessuna busta gialla!!!:-(

Inviato da timber23801 @, BARI, mercoledì, luglio 16, 2008, 19:09 (5977 giorni fa) @ Valuu

CIAO , PER ANDARE A CRETEIL A CHE POSTO SEI ARRIVATA SCUSA>
POTETE DIRMI CHI VA A PARIGI, VERSAILLES CRETEIL A CHE POSTO SIETE ARRIVATE>

Inviato da marianna83 @, palermo, mercoledì, luglio 16, 2008, 22:48 (5977 giorni fa) @ timber23801

sono arrivata 39 e gianluca 30 non so valeria. ma perchè vuoi saperlo> tu dove sei stato mandato>»
CIAO , PER ANDARE A CRETEIL A CHE POSTO SEI ARRIVATA SCUSA>
» POTETE DIRMI CHI VA A PARIGI, VERSAILLES CRETEIL A CHE POSTO SIETE
» ARRIVATE>

Inviato da timber23801 @, bari, mercoledì, luglio 16, 2008, 22:50 (5977 giorni fa) @ marianna83

perchè io volevo andarci , visto che devo fare l'erasmus. ma nessuno di voi rinuncia>io ho la ragazze per giunta la!:( sn stati troppo cattivi. mi hanno mandato a roeun.

Inviato da marianna83 @, palermo, mercoledì, luglio 16, 2008, 22:54 (5977 giorni fa) @ timber23801

scusa ma che c'entra l'erasmus con noi> non capisco... se una di noi rinuncia, tu non sei assistente no> non capisco. cmq credo che nessuno di noi rinuncerà è una esperienza troppo bella per perderla. mi diapisce.
in bocca al lupo

» perchè io volevo andarci , visto che devo fare l'erasmus. ma nessuno di voi
» rinuncia>io ho la ragazze per giunta la!:( sn stati troppo cattivi. mi
» hanno mandato a roeun.

Inviato da valuu @, potenza, giovedì, luglio 17, 2008, 09:54 (5976 giorni fa) @ marianna83

» io sn 34 in graduatoria!

Inviato da marianna83 @, palermo, giovedì, luglio 17, 2008, 13:08 (5976 giorni fa) @ valuu

» »
ciao vale, sono Marianna, ti è arrivata la busta gialla> hai memorizzato il mio indirizzo msn> fatti sentire, anche Gianluca vuole contattarti via msn. ti aspettiamo: il mio contatto msn è musicista83@libero.it

io sn 34 in graduatoria!

Inviato da valuu @, potenza, giovedì, luglio 17, 2008, 17:40 (5976 giorni fa) @ marianna83

ciao marianna macchè... busta gialla ancora niente...e a te>>>ok t aggiungo su msn il mio contatto è uguale alla mail (verya23@yahoo.it)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .