_TOULOUSE - TOLOSA_!! (Insegnamento Lingua Italiana)
» ciao io sono tornata da un mese da tolosa, sono stata là un anno e il mio
» ragazzo abita là. sei al college fermat, giusto> io conosco la precedente
» assistente! sei fortunato, ti troverai bene, amo profondamente quella
» città e spero di ritornarci definitivamente! in bocca al lupo!
davvero ti capisco... in generale è difficile non affezionarsi ad una città dopo un lungo periodo in cui ci si è vissuto... figuriamoci in una città come tolosa...:)
yesss, mi hanno assegnato al college fermat + qualche altra ora in altre scuole lì vicino...
cmq visto che sei la prima persona con cui parlo che è stata a tolosa ne approfitto per romperti un po le scatole...:)
ok, in realtà avrei un milione di domande da fare ma cerco di limitarmi a quelle poche essenziali..:)
in particolare la cosa che piu mi assilla è L'ALLOGGIO!
- sai per caso se la scuola in questione si preoccupa del tuo alloggio>
- se arrivo lì l'ultima settimana di settembre quante possibilità ho di trovare un buona collocazione> cioè... in quel periodo sarà già tutto pieno di erasmus e fuori sede> credi che sia meglio muoversi prima>
- qual è secondo te il posto migliore per alloggiare> è molto scocciante abitare fuori dal centro o è ben collegato> cioè.. soprattutto se magari uno vuole uscire la sera e si trova fuori dal mondo non è il massimo...a proposito sai qual è la zona principale della movida la sera>
...ok per il momento mi fermo qui... cmq qualsiasi altro suggerimento su qualsiasi cosa è ben accetto..
nel frattempo ho già chiesto alla scuola il contatto della tua amica ex-assitente quindi tra non molto passerò all'attacco con lei :-p
ciao e grazie
Argomento completo:
- _TOULOUSE - TOLOSA_!! -
Fabrix_82,
2008-07-13, 17:40
maril,
2008-07-13, 20:46
- _TOULOUSE - TOLOSA_!! - Fabrix_82, 2008-07-14, 14:51
vale,
2008-07-15, 16:49