uffa... ancora la lettera non è arrivata (Insegnamento Lingua Italiana)
perchè per quelli che sono al nord della francia la lettera non è ancora arrivata.... scusate ma sono impaziente!!!:crying: :waving:
uffa... ancora la lettera non è arrivata
» perchè per quelli che sono al nord della francia la lettera non è ancora
» arrivata.... scusate ma sono impaziente!!!
Ciao, io sono stato destinato all'académie d'Orléans-Tours e non ho ancora ricevuto nulla... Siamo almeno in due.
uffa... ancora la lettera non è arrivata
Se non avete ancora ricevuto nulla, io vi consiglio di mettervi direttamente in contatto co il CIEP così come ho fatto io proprio per chiedere se c'era stato unproblema alla mia pratica o se era normale che ancora non avessi ricevuto nulla. Loro dopo un'oretta mi hanno richiamata e mi hanno detto che la lettera era già stata inviata da qualche giorno e se non l'avessi ricevuta avrei dovuto richiamarli. Però l'ho trovata nella posta il giorno dopo....E adesso ho la lettera
Il numero è 0033 (0)1 45 07 60 00
In bocca al lupo!
uffa... ancora la lettera non è arrivataXmarianna
» perchè per quelli che sono al nord della francia la lettera non è ancora
» arrivata.... scusate ma sono impaziente!!!:crying: :waving:
in che academie sei stata assegnata> e tu maurizio>
»io sono stata asseganta all'academie di creteil,e comunque neanche gli altri due che saranno a creteil con me hanno ricevuto ancora al lettera. booh... attendiamo. casomai lunedi chiamo Roma
Io sono stato assegnato all'académie d'Orléans-Torus (sud-ovest di Parigi). E tu Là, dove ti spediranno>
ciao marianna..
anch'io sono stata assegnata all'academie di Creteil e la lettera mi è arrivata intornoa l 20 giugno.vedrai..che arriverà a giorni..
» ciao marianna..
» scusami..non mi ero accorta che era l'anno scorso...!che sbadata!!