Dubbi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lafranz, venerdì, luglio 18, 2008, 00:54 (5975 giorni fa) @ SoniaBel

ciao sonia!
sono franz... devo dirti che non ho seguito la diatriba che c'è stata... anzi, a dire il vero ho appreso solo oggi della tua esistenza! ^__^ ... e leggendo gli ultimi interventi ho capito a grandi linee di cosa si trattava.
A priori, vorrei solo dire che chiunque decida di accettare/rifiutare un posto di assistente, come x qualsiasi altra opportunità che la vita ci offre, lo fa per ragioni sue che solo lui può conoscere fino in fondo e può valutare. Ora non so cosa t'abbiano detto, ma in ogni caso le chiacchiere stanno a zero.
Tu avevi le tue motivazioni e se in quel momento hai valutato che fosse 'giusto' tornare, hai fatto bene a farlo, e nessuno dovrebbe giudicarti per questo.
Quindi hai fatto bene a dire la tua (diritto di replica), ma magari - anche se so che è difficile - lascia che le critiche (quelle superflue o dannose) ti scivolino via, non darci troppo peso. E' solo a te stessa che devi dar conto delle tue scelte. In bocca al lupo per tutto!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .